• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto gdr amx

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Ciao raga, non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove postarlo. Volevo provare l'open source gdr amx(in locale con xampp), ho messo tutti i file nella cartella, poi ho modificato il file style.php mettendo la mia mail e i dati del database, infine ho importato il file struttura.sql nel mio database. Poi mi sono registrato e mi ha detto che mi arrivava una mail di attivazione, ma non mi arriva perchè? perchè l'ho fatto in locale?

- - - Aggiornato - - -
@#Gigius @Mirkuzzo @Dvdxseo Se la sezione è sbagliata potete spostare? E scusatemi se è sbagliata

Sposto in Assistenza tecnica di Programmazione, dato che non centra molto con i CMS. @02489

Sì, perché l'hai fatto in locale. Il servizio mail su XAMPP non funziona di default, e sinceramente non sono mai riuscito a farlo funzionare neanche io. Prova su un hosting come altervista.

ok Dvdxseo ho provato su un hosting e va, maledetto xampp xD

- - - Aggiornato - - -
@Dvdxseo rinomina anche questo