In sviluppo GDR SoccerLife (on BlogFree)

CrazyXahe

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2008
219
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... vorrei pubblicizzare il mio nuo GDR calcistico, dovè gli utenti si confronteranno tra loro, cercando di diventare famosi calciatori, giocando nelle squadre più famose della serie A italiana (se avremmo tante registrazioni, apriremo anche la serie B italiana e altri campionati internazionali^^)

ho ideato questo gdr calcistico già da tempo: l'obiettivo è raggiungere almeno 80 utenti attivi... quindi sposterò poi il gioco su altervista, e lo renderò automatico^^ con incremento statistiche automatico, partite random ed altro...

per ora invece il progetto funziona in forum:
praticamente, come in ogni forum, i nuovi utenti dovranno presentarsi nell'apposita sezione esordienti, indicando dati importanti come Nome e Cognome del loro personaggio, avatar, datadinascita, ruolo ed altro...

quindi lo Staff competente avrà il compito di controllare l'attendibilità dei dati secondo il regolamento e accettare i nuovi calciatori, spostando le loro schede calciatori nella sezione "fuori contratto"; allora questi nuovi utenti potranno cominciare da subito il gioco, allenandosi e comunicando con altri utenti, fino a quando un Allenatore di una squadra non lo contatterà per PM con un contratto: se il giocatore accetterà, potrà entrare nella squadra^^

Una volta dentro la squadra, l'utente potrà partecipare agli allenamenti di squadra, discutere cn i compagni e , se sarà abbastanza forte, entrare nella formazione titolare...

Giocando e segnando/parando, il giocatore ottiene punti fama, ma perde anche energia (che riprende con particolari bevande aquistabili nello shop o riposando nella sala relax della squadra)

Inutile dire che il gioco prevede una classifica capocannonieri, dv i vincitori otterranno dei punti fama extra, oltre che premi,riconoscimenti, e soldi.

Ogni settimana il giocatore riceve i soldi del contratto, che userà per comprare strumenti e abbigliamento nello shop di soccer life (scarpini, magliette, parastinchi) , oltre che a comprare strumenti per il miglioramento fisico^^

Lo scopo del gioco è quindi diventare un famoso calciatore^^

[AVVERTENZA]Questo è il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è il link dove dovete Uppare (scrivere un messaggio son scritto UP ogni 3 giorni) per fare in modo che il GDR cresca^^:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/AVVERTENZA]

I tipi di utenti sono:
Founder
Admin (avranno il compito di aggiornare le schede giocatori, moderare e accettare i nuovi giocatori)
Allenatori (1 per squadra, controlleranno la squadra, allenandola)
Telecronisti (hanno il compito, ogni domenica o giorno di partita, di scrivere i report delle partite, considerando le squadre, l'energia dei giocatori e le loro abilità)

Il sito è in fase di apertura... stiamo creando le sezioni e migliorando la grafica... CERCASI STAFF... per entrare nello staff, inviare PM al founder F3Fender

rieccomi... i lavori sul blog si sono fermati fino ad oggi causa forze maggiori (scuola xD)... ma ora sono pronto a riprendere i lavori. Penso di terminare la sistemazione delle sezioni e dei regolamenti entro la fine del mese... comunque sono ancora alla ricerca di moderatori e collaboratori, poichè non penso di poter gestire da solo tutto il lavoro. Quindi, anche se il sito sarà terminato, non potrò aprirlo finchè non troverò qualche collaboratore. quindi spargete voce tra gli amici...

ricordo che questo è solo l'inizio di un progetto che spero di portare poi su un host (inizialmente altervista) come browser game a tutti gli effetti... sempre grazie all'aiuto di collaboratori e programmatori...

per ora... se siete interessati a far parte dello staff, contattatemi per PM

è una buona idea,pero preferisc i GDR FANTASY IN SL.

COMUNQUE IN SL MI CHIAMO FRANCESCO200 PARX