Domanda Gears of war - NEXT GEN

Avete qualche notizia su un possibile Gear of war su next gen?

Voci di corridoio parlavano di probabile esclusiva Microsoft (quindi solo boxone :emoji_relieved:). Non si sa ancora niente di niente e i fan della serie sono abbastanza delusi, quasi quanto quelli che aspettano il Fallout per next-gen :emoji_slight_smile:
 
- - - Aggiornato - - -

Voci di corridoio parlavano di probabile esclusiva Microsoft (quindi solo boxone :emoji_relieved:). Non si sa ancora niente di niente e i fan della serie sono abbastanza delusi, quasi quanto quelli che aspettano il Fallout per next-gen :emoji_slight_smile:

Anche io sono un Fan della saga di Fallout e fortunatamente possiedo una xone. Spero anche in una collectors edition come la Master Chief Collection per Halo. Mi basta un qualsiaisi GOW su next gen ormai mi sono quasi stufato di giocare su Destiny.
 
Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -



Anche io sono un Fan della saga di Fallout e fortunatamente possiedo una xone. Spero anche in una collectors edition come la Master Chief Collection per Halo. Mi basta un qualsiaisi GOW su next gen ormai mi sono quasi stufato di giocare su Destiny.

Microsoft non è da Remastered, ma punta molto di più sulle collection (vedi la già citata Chief) pertanto puoi star tranquillo che appena ci saranno notizie sul nuovo GOW sarà incredibilmente e stupefacentemente sensazionale. Hype a 1000 insomma, soprattutto per te che hai una xboxone (sempre se le voci si rivelasssero fondate :emoji_relieved:)