• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gears Of War Sign - D90

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
Ragazzi ecco qua un'altra sign a mio parere la migliore
eccola:
5frtjq.png

v2 senza la firma @niccolo @ronaldo @matran93
22nrzo.png

voglio consigli da questi che taggo e anche dagli altri :emoji_slight_smile:

@MR.SCONTRINO @niccolo @SilverStyle @ronaldo @matran93
ecc...

- Saluti,Danilo90

Ultima modifica:
Riferimento: Gears Of War Sign - D90

Molto bella a parer mio. Cambia missione, devi scrivere :
100.000 Utenti? Io Ovviamente C'ero.

si penso che tra quelle che hai fatto sia una delle migliori anche se ovviamente non ci siamo ancora...un consiglio leva assolutamente il font D90 ;)

Oddio danilo adesso ti sparo, tieni le porte blindate :soso:
Leva subito quel font!
Render copiato dalla tag di MR.SCONTRINO però spacca!
Allora mi piace la tag nel complesso di sicuro la best poi le cose si imparano col tempo...
Bravo, stai migliorando!

Ampia maggiormente la compo e posiziona meglio le luci.

Grazie a tutti ma comunque non lo ho copiato il render ... cioè e lo stesso ma non ci sono i suoi effetti @ronaldo e comunque adesso tolto il font xD @matran93

ok meglio senza font ;)...per il resto quoto niccolo

Grazie a tutti ma comunque non lo ho copiato il render ... cioè e lo stesso ma non ci sono i suoi effetti @ronaldo e comunque adesso tolto il font xD @matran93

Dani nella firma c'è ancora il font..non c'è bisogno che posti una v2 senza font
Comunque sei un copione xD (scherzo)
Ricorda che sign significa signature (che vuol dire firma) le sign sono firme quindi anche senza font va bene =)

Dani nella firma c'è ancora il font..non c'è bisogno che posti una v2 senza font
Comunque sei un copione xD (scherzo)
Ricorda che sign significa signature (che vuol dire firma) le sign sono firme quindi anche senza font va bene =)
Lo so signature in francese .... comunque ho aggiunto io le luci sul render e lo ho ruotato ho preso spunto dalla
sign di scontrino