Gelato :Q

ReInferno

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2008
717
57
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti ^^ Non Sapevo Che Fare... Poi Mi è Venuto In Mente Di Fare Questo Gelato :O Naturalmente è Come Se Fosse Di Plastica... Tipo Quelli Giganti Fuori Dalle Gelaterie u_U
Non Mi è Venuto Molto Bene :/ Ma Sta A Voi Giudicare ;)
Eccolo Qua:
oj2d0o.jpg

Che Ne Pensate? u_U

Di sicuro è migliorabile, specie nella parte superiore non dà proprio l' idea di un buon appetitoso gelato :emoji_relieved:. hai disposto entrambe le palline nello stesso piano. Invece dovrebbero essere due palline nel piano inferiore, un po schiacciate e scontrate tra loro, non perfettamente sferiche, e una pallina nello strato superiore.

Comunque non male.

Come Dicevo Sopra è Come Se Fosse Di Plastica u_U Non Volevo Farlo Sembrare Molto Gelatoso :O Cmq Grazie Dei Consigli ^^ Cerco Di Migliorarlo

ma come delpiero ._. è come se fosse quei gelati di plastica che mettono nelle gelaterie u_U ed'è in stile habbo... cosa vuoi di più xD

Grazie dei commenti cmq :emoji_slight_smile:

molto bello potevi aggiungere la panna xD cosi almeno non sembrava ammaccato o_O

comunque bravo belle le ombregiature

Nessuno Commenta? :O Vabbè Grazie Dei Commenti Cmq ^^ Appena Posso Cerco Di Migliorarlo u.U

OT: Sta Sezione è Un Pò Vuota Di Utenti o Sbaglio?

Grazie :emoji_slight_smile: Si lo sò non c'ho messo neanche tanto a farla... xD è abbastanza semplice per chi sà usare paint... le palle basta farne una e poi le copi e cambi colore... per il cono ho trovato un bel metodo per il colore :P

Carino e da migliorare.

[OT]
Di sicuro è migliorabile, specie nella parte superiore non dà proprio l' idea di un buon appetitoso gelato :emoji_relieved:. hai disposto entrambe le palline nello stesso piano. Invece dovrebbero essere due palline nel piano inferiore, un po schiacciate e scontrate tra loro, non perfettamente sferiche, e una pallina nello strato superiore.

Comunque non male.

Sai parlare molto bene di palline :lol: [/OT]

LoL io dico che e carina.. perke no?? Sarebbe utile fare una sezione "Gelateria" e questo furno che ha creato sarebbero tipo i bidoni di spazzatura con il gelato che mettono fuori ogni gelateria! Carino dai! prova a fare una sezione ;D.. Voto 7/10

Le palle sono fate molto bene, il cono non mi convince tanto: cerca di renderlo più tridimensionale!