Domanda Generale sui plugin..

XxXJacopo97XxX

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
182
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi.. dopo il "successo" del mio server dell'altranno il mio amico mi ha convinto a riaprire il nostro server e visto che non gioco a minecraft da circa 6 mesi non ricordo tutto sui server XD quindi ho un pò di domande.. quali sono i plugin essenziali per un server? premetto che non voglio plugin stupidi nel mio server metto solo quelli essenziali per diminuire i possibili problemi di lag.. per ora ho permissionex essentials authme world edit e factions.. un altra cosa..
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Va bene come codice ? Nel senso: va modificato o aggiunto qualcosa di specifico? Ultima cosa..poi smetto di fare domande xD .. Un plugin per colorare le scritte degli admin/mod? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile: Ah un buon anti cheat? xD

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Domande generali sui plugin..

Inserisco un prefisso addatto alla domanda.

Riferimento: Generale sui plugin..

Allora, andiamo per ordine...
Plugin essenziali:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(crea determinate protezioni per delle regioni definite da worldedit),
(permette di creare warp pubblici o privati),
(non molto utile in generale, ma permette di creare Fabbri per riparare con soldi e altri bot interattivi),
(soldi!),
(acquisto/vendita avanzati),
(permette agli utenti di creare shop privati tramite casse),
(permette di registrarsi e loggarsi tramite password),
(permette di avere oggetti infiniti da dispenser/casse).

Per il codice va quasi tutto bene, però aggiungi ai moderatori i comandi per la jail (hai messo solo quello per la lista), aggiungi Socialspy e metti tutti i permessi per Faction;

Il plugin per le scritte colorate non te lo consiglio, è troppo da server nabbi :emoji_relieved: limitati ai nickname colorati.

Anticheat?
,
e
(impedisce l'uso di Xray)

Ultima modifica da un moderatore:

Allora, andiamo per ordine...
Plugin essenziali:
(crea determinate protezioni per delle regioni definite da worldedit),
(permette di creare warp pubblici o privati),
(non molto utile in generale, ma permette di creare Fabbri per riparare con soldi e altri bot interattivi),
(soldi!),
(acquisto/vendita avanzati),
(permette agli utenti di creare shop privati tramite casse),
(permette di registrarsi e loggarsi tramite password),
(permette di avere oggetti infiniti da dispenser/casse).

Per il codice va quasi tutto bene, però aggiungi ai moderatori i comandi per la jail (hai messo solo quello per la lista), aggiungi Socialspy e metti tutti i permessi per Faction;

Il plugin per le scritte colorate non te lo consiglio, è troppo da server nabbi :emoji_relieved: limitati ai nickname colorati.

Anticheat?
,
e
(impedisce l'uso di Xray)
Ok solo ora ho visto il messaggio scusa.. xD un ultima cosa.. è normale che factions funziona bene anche senza aver settato i permessi? Come si fa a fare in modo che i player quando claimano una fazione si autosbloccano le chest? 0: Citizens sinceramente mi da solo impiccio, per riparare metterò un incudine a disposizione XD ultima cosa.. qualche plugin per far divertire i player? Ad esempio ho messo mobarena io.. altre idee? Grazie :P

Ok solo ora ho visto il messaggio scusa.. xD un ultima cosa.. è normale che factions funziona bene anche senza aver settato i permessi? Come si fa a fare in modo che i player quando claimano una fazione si autosbloccano le chest? 0: Citizens sinceramente mi da solo impiccio, per riparare metterò un incudine a disposizione XD ultima cosa.. qualche plugin per far divertire i player? Ad esempio ho messo mobarena io.. altre idee? Grazie :P
Sì, Factions ha le configurazioni di base impostate per un normale server a fazioni, di solito non si deve modificare nulla. Per le casse o ti trovi un plugin per bloccare le casse che sia interattivo con Factions oppure gli utenti devono usare tnt o creeper a ogni griffaggio (ti consiglio di lasciare il secondo metodo, il primo a volte dà problemi).

Per i plugin di svago ce ne sono parecchi, ma quasi tutti sono difficili da configurare, quindi ti dò i principali download-and-start:

: La versione minecraftiana del celebre gioco per Android e iOS
: Parkour automatizzato, permette di configurare a piacimento una zona e distribuisce i premi in automatico
: Permette agli utenti di fare round di boxe 1 contro 1 con inventario azzerato
: Costruisci la tua arena e fai combattere i giocatori contro ondate infinite di mostri

Sì, Factions ha le configurazioni di base impostate per un normale server a fazioni, di solito non si deve modificare nulla. Per le casse o ti trovi un plugin per bloccare le casse che sia interattivo con Factions oppure gli utenti devono usare tnt o creeper a ogni griffaggio (ti consiglio di lasciare il secondo metodo, il primo a volte dà problemi).

Per i plugin di svago ce ne sono parecchi, ma quasi tutti sono difficili da configurare, quindi ti dò i principali download-and-start:

: La versione minecraftiana del celebre gioco per Android e iOS
: Parkour automatizzato, permette di configurare a piacimento una zona e distribuisce i premi in automatico
: Permette agli utenti di fare round di boxe 1 contro 1 con inventario azzerato
: Costruisci la tua arena e fai combattere i giocatori contro ondate infinite di mostri

Ok ultima cosa poi smetto di romperti le scatole.. xD devo fare uno shop solo riservato ai vip.. come posso fare in moso che solo vi possono andarci e in quella zona non si può settare home, fare tp e cose varie? Insomma per non far introdurre player che non sono vip :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ok ultima cosa poi smetto di romperti le scatole.. xD devo fare uno shop solo riservato ai vip.. come posso fare in moso che solo vi possono andarci e in quella zona non si può settare home, fare tp e cose varie? Insomma per non far introdurre player che non sono vip :emoji_slight_smile:

Con multiverse core puoi creare un mondo riservato ai vip oppure portali a pagamento. Comunque non ti consiglio factions ma ti consiglio di fare un server free-to-build(non so scriverlo)

Ok ultima cosa.. in che parte del plugin LWC si puó mettere che le chest esplodono con la tnt? E per tradurre essentials e factions come si faceva? D: Nel mio vecchio server li avevo tradotti ma non ricordo proprio come :l

Ok ultima cosa.. in che parte del plugin LWC si puó mettere che le chest esplodono con la tnt? E per tradurre essentials e factions come si faceva? D: Nel mio vecchio server li avevo tradotti ma non ricordo proprio come :l

Per tradurli ci dovrebbe essere un file dove all'interno ci sono tutte le scritte.

Si può fare di meglio sui plugin in generale dò un bel 9/10 per questi :| Complimenti