- 26 Gennaio 2011
- 143
- 0
- Miglior risposta
- 0
Installazione vBulletin
Allora, ho installato il vBulletin ed è tutto ok, mi dice di cancellare il file install.php e così lo cancello, poi mi dice di andare al pannello d'amministrazione. Mi appare la pagina del login, loggo e poi mi appare una pagina bianca con scritto:
Allora, ho installato il vBulletin ed è tutto ok, mi dice di cancellare il file install.php e così lo cancello, poi mi dice di andare al pannello d'amministrazione. Mi appare la pagina del login, loggo e poi mi appare una pagina bianca con scritto:
Questo accade con tutte le pagine anche con la index. Che devo fare? Ho un hosting Linux Aruba. Grazie e aspetto una vostra risposta dato che il forum ha 50 mila user inscritti che aspettano di entrate. ._.Warning: fetch_template() calls should be replaced by the vB_Template class. Template name: activity_rankblock in [path]/includes/functions.php on line 4097
Warning: fetch_template() calls should be replaced by the vB_Template class. Template name: activity_headinclude in [path]/includes/functions.php on line 4097
Warning: fetch_template() calls should be replaced by the vB_Template class. Template name: activity_navbar in [path]/includes/functions.php on line 4097
Fatal error: Call to a member function query_first() on a non-object in /web/htdocs/www.*Non lo metto per non SPAMMARE*.com/home/includes/class_bootstrap.php(414) : eval()'d code on line 827
Ultima modifica: