• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Generale vBulletin

Red Criminal™

Utente Medio
Autore del topic
26 Gennaio 2011
143
0
Miglior risposta
0
Installazione vBulletin

Allora, ho installato il vBulletin ed è tutto ok, mi dice di cancellare il file install.php e così lo cancello, poi mi dice di andare al pannello d'amministrazione. Mi appare la pagina del login, loggo e poi mi appare una pagina bianca con scritto:
Warning: fetch_template() calls should be replaced by the vB_Template class. Template name: activity_rankblock in [path]/includes/functions.php on line 4097

Warning: fetch_template() calls should be replaced by the vB_Template class. Template name: activity_headinclude in [path]/includes/functions.php on line 4097

Warning: fetch_template() calls should be replaced by the vB_Template class. Template name: activity_navbar in [path]/includes/functions.php on line 4097
Fatal error: Call to a member function query_first() on a non-object in /web/htdocs/www.*Non lo metto per non SPAMMARE*.com/home/includes/class_bootstrap.php(414) : eval()'d code on line 827
Questo accade con tutte le pagine anche con la index. Che devo fare? Ho un hosting Linux Aruba. Grazie e aspetto una vostra risposta dato che il forum ha 50 mila user inscritti che aspettano di entrate. ._.

Ultima modifica:
Riferimento: Generale vBulletin

Segnalato, risposta non funzionante, prima di rispondere perfavore accertatevi che risolvano il problema

Ho letto in un sito web esterno che in alcuni casi l'hosting Linux Aruba
da parecchi problemi con i file .php ma sinceramente non so dirti il motivo.

Credo che una risposta te la saprà dare @XFossaDeiLeoniX

Grazie Ale ;)

Ciao,
ma hai effettuato l'upgrade o installato tutto da zero? Inoltre elenca i plugin/prodotti che hai :emoji_slight_smile:

prova a riuppare i file, a quanto pare sembra che il functions.php abbia qualche problema