Thread obsoleto Generatore di codici carte prepagate Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Ma a me non fa copia e incolla del codice sulla console come faccio?
Me lo scrivo lettera per lettera?
Ho Google Crome.

CTRL + V per incollare nella console.

Guarda che se vai su Network, incolli il codice su Console e poi cambi pagina, su Network cambia tutto.

Ovvio. Ma sai almeno a cosa serve "Network"?

Ciao... senti io sono andato in Habbo.it/me ho fatto F12 (Google Chrome) e ho inserito il codice in 'Console' poi mi appare una scritta in spagnolo credo, ma da quello che ho letto nei commenti, credo sia portoghese, boh! Comunque, faccio OK, e quando vado su network funziona perchè cambiano sempre i codici! Ora: per vedere se mi sono arrivati, ho aperto IN UN ALTRA FINESTRA "http://www.habbo.it/credits" non fa niente che l'ho aperto in un'altra finestra? PS: Ho letto che hai scritto, se aggiorniamo la pagina premendo F5, si blocca per trovarti il codice! Quindi la pagina dobbiamo aggiornala per forza? Se lascio google chrome aperto fino a stasera senza fare niente? C'è la possibilità che mi arrivino? O, appunto, devo aggiornare la pagina?

Ovvio. Ma sai almeno a cosa serve "Network"?

Ovvio. In sintesi è la sezione che si depositano le icone in .bmp etc, look con il codice . :emoji_slight_smile:

Prima deve funzionare (cosa molto strana).

Andre hai qualche screen dei 10 crediti nel borsellino?

Per quello che ti posso dire io sono 2 ore che ho iniziato e l'ho messo da parte ma non ha fatto niente, lo lascio andare fino a stasera poi vi faccio sapere

Vi rilascio un progetto creato da un mio amico Phoenix. È un generatore di codici per carte prepagate Habbo, vi prova 10 codici al secondo.
Vi dico che ho fatto solo 10 crediti su 50.000 tentativi. Quindi è solo una questione di fortuna.
Per prima cosa, andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e aprite la console (per Google Chrome: F12 -> Console oppure tasto destro -> Ispezione elemento -> Console) e inserite questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Che lo trovate anche
.

Per vedere se sta funzionando correttamente, premete F12 (o tasto destro -> Ispeziona elemento) e andate su Network, lì vedrete tutti i tentativi.
Apprezzo l' impegno.. ma ruba i codici a persone che avevano onestamente pagato!
Es. Io faccio una ricarica da 10 euro(50 crd), ecc.. e mi arriva il codice prima che lo metta una persona fa il tuo codice e con la serie di lettere e numeri riesce a beccare il mio codice e cosi poi mi ruba i soldi e tutto..
Lo so che è un alternativa per non spendere una lira per un giochino virtuale, ma in questo modo molta gente ci rimarrà male!

Ok am c'è qualche rischio se ti beccano??

Per sicurezza fallo in un altro account, non si sa mai.

Ciao... senti io sono andato in Habbo.it/me ho fatto F12 (Google Chrome) e ho inserito il codice in 'Console' poi mi appare una scritta in spagnolo credo, ma da quello che ho letto nei commenti, credo sia portoghese, boh! Comunque, faccio OK, e quando vado su network funziona perchè cambiano sempre i codici! Ora: per vedere se mi sono arrivati, ho aperto IN UN ALTRA FINESTRA "http://www.habbo.it/credits" non fa niente che l'ho aperto in un'altra finestra? PS: Ho letto che hai scritto, se aggiorniamo la pagina premendo F5, si blocca per trovarti il codice! Quindi la pagina dobbiamo aggiornala per forza? Se lascio google chrome aperto fino a stasera senza fare niente? C'è la possibilità che mi arrivino? O, appunto, devo aggiornare la pagina?

Puoi rimanere anche aperto... il problema è che a me dopo un po' mi si blocca il PC.

Prima deve funzionare (cosa molto strana).

Andre hai qualche screen dei 10 crediti nel borsellino?

No, poi non ci vuole niente a fare uno screen falso. :emoji_relieved:
Comunque, a dire la verità i 10 crediti li ho fatti tipo un mesetto fa, ma non credo che è stato fixato... quello lì della prima pagina ha detto che ha guadagnato 30 crediti. :emoji_relieved:
Quindi funziona se non ha detto cavolate. :look:

ScusateMi Ma una volta inserito questo coDice, clicco ok.
E poi fa tutto autoMaticaMente o Devo trovare io il coDice?

ScusateMi Ma una volta inserito questo coDice, clicco ok.
E poi fa tutto autoMaticaMente o Devo trovare io il coDice?

Tutto lui. Vai in Network per controllare se funziona e quali codici ha provato.

non so coMe controllare se va tutto bene.

Grazie 1000 per la risposta.. comunque a me esce così, va bene?

EDIT: Funziona ancora!! sui 16900 pacchetti inviati, mi sono arrivati 4 crediti (+ 1 che avevo) ne ho 5...

Ultima modifica:

Si capisce che @GattoSpaziale spara boiate. Se questi sono codici relativi a ricariche fatte con soldi reali, non esiste l'opzione di 1 credito o 4 crediti. Quindi è sicuramente una falsa testimonianza.

Si capisce che @GattoSpaziale spara boiate. Se questi sono codici relativi a ricariche fatte con soldi reali, non esiste l'opzione di 1 credito o 4 crediti. Quindi è sicuramente una falsa testimonianza.
Ahahaha, guarda, se ti stavi zitto, facevi più bella figura.! Ho 1 credito da 4 o 5 giorni! Adesso ne ho 5 perchè mi sono arrivati 4 crediti! Non è affatto una falsa testimonianza, lo screen è inutile perchè tanto è facile modificare con Google Chrome! Il video, ora mai, è inutile anche esso! Perchè nessuno sa se avevo 1 credito prima! Comunque, se vuoi un video, te lo faccio! Se non mi credi, non me ne fotte niente! A me sono arrivati 4 crediti! STOP.

non so coMe controllare se va tutto bene.

Vedi l'immagine di GattoSpaziale.

Ahahaha, guarda, se ti stavi zitto, facevi più bella figura.! Ho 1 credito da 4 o 5 giorni! Adesso ne ho 5 perchè mi sono arrivati 4 crediti! Non è affatto una falsa testimonianza, lo screen è inutile perchè tanto è facile modificare con Google Chrome! Il video, ora mai, è inutile anche esso! Perchè nessuno sa se avevo 1 credito prima! Comunque, se vuoi un video, te lo faccio! Se non mi credi, non me ne fotte niente! A me sono arrivati 4 crediti! STOP.

Fai il video se puoi.

Scusami,Come vedo se i codici stanno funzionando,Nel senso,se ne ho beccato uno? @Andreavedy

È un generatore di codici per carte prepagate Habbo, vi prova 10 codici al secondo.

Non esistono delle carte prepagate che danno 1 Credito su Habbo tantomeno codici. Secondo me questi crediti li hai guadagnati dalle SponsorPay.

Scusami,Come vedo se i codici stanno funzionando,Nel senso,se ne ho beccato uno? @Andreavedy

Ogni tanto vai su Habbo/crediti e controlli. Poi devi rimettere il codice.

Non esistono delle carte prepagate che danno 1 Credito su Habbo tantomeno codici. Secondo me questi crediti li hai guadagnati dalle SponsorPay.

Quello che ho pensato anch'io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.