Thread obsoleto Generatore di codici carte prepagate Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Raga ma dov'e' sto netwoooorkkkkkk

A finale sto metodo non funziona più. :emoji_relieved:
Non riesco più a beccare codici funzionanti.

Segnalo per la chiusura, questo metodo secondo me non ha mai funzionato.

funziona sto' trucco ??????

errato non funziona ho provato 20volte

Maaa qual'è il codice?D:

Io non capisco una cosa.. vado su network. vedo tutti file che si uppano ma tu hai detto che anche se e giusto non si ferma noi come facciamo a mettere il codice esatto nella stringa dei crediti? @Andreavedy

Io non capisco una cosa.. vado su network. vedo tutti file che si uppano ma tu hai detto che anche se e giusto non si ferma noi come facciamo a mettere il codice esatto nella stringa dei crediti? @Andreavedy

Ehm... te li prova tutti lui... è solo una questione di fortuna che ne prendi uno buono.

Si quando ne prende uno buono cosa ti dice?

Io sto provando tanto per sfizio, visto che non entro mai in Habbo visto che mi fa cagar*! :emoji_relieved:
Ma una domanda.. hanno tolto il contatore dei crediti? come faccio a vedere quanti ne ho? :emoji_alien:

Io sto provando, ho fatto 1000 tentativi in 5 minuti ma niente (ovvio, sono pochissimi).
Se è davvero come dici tu, che prova scrivendo lettere a caso, allora funziona, bisogna solo avere pazienza ;)
Provo a tenere acceso il pc un bel po', casomai vi faccio sapere !

Provato circa 50.000 tentativi in totale, manco 1 volta riuscito.. Sto metodo funziona, ma bisogna avere fortuna xd

Sì, ruberemo pure i crediti a chi si compra le carte prepagate, però a scammare gli altri è tanto diverso?
Secondo me bisogna che qualcuno se ne compri una o due, guardi il codice per vedere quali lettere/numeri sono nella stessa posizione in entrambe le schede (o magari ci si può passare screen da mezzo sciax) almeno così aumentano le possibilità di successo e non farlo più andare a casaccio ma con un metodo che va per "esclusione". So che non avete capito quindi vi faccio un esempio:
La prima carta ha il codice 1a2
La seconda ha il codice a14
Per "logica" si potrebbe intuire che l'ultima cifra è "sempre" un numero quindi da far provare al programma non un codice alla cazzo tipo 123 ma codici come a24; a31; b32 ecc
Ovviamente è una spiegazione molto a grandi linee però penso che sia un modo per migliorare sto codice. :emoji_relieved:

mi puoi spiegare dopo che clicco su ispeziona alemento dove trovo network e quel codice dove lo metto?
Grz in anticipo

100.000 tentativi e niente ancora, vabbè ma capisco quanta fortuna bisogna avere quindi pazienterò ancora.
Ps. ho da poco scoperto che se il codice lo inserite 5 volte, anzichè 10 tentativi al secondo ve ne farà 50. Pensavo si potesse inserire solo un codice alla volta altrimenti si annullava quello inserito precedentemente e quindi era inutile xD

100.000 tentativi e niente ancora, vabbè ma capisco quanta fortuna bisogna avere quindi pazienterò ancora.
Ps. ho da poco scoperto che se il codice lo inserite 5 volte, anzichè 10 tentativi al secondo ve ne farà 50. Pensavo si potesse inserire solo un codice alla volta altrimenti si annullava quello inserito precedentemente e quindi era inutile xD
E' vero. :emoji_relieved:
Però, la fortuna ci vuole sempre. patpat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.