• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Generatore di Messaggi di Errore ( Ovviamente falsi )

Universo901

Utente Normale
Autore del topic
28 Gennaio 2012
65
0
Miglior risposta
0
Ciao ,

Adesso vi mostro un programma creato da me ...

Premetto che è un programma semplice , solo che a quanto ho visto nessuno ci ha pensato :emoji_relieved:

Bene cominciamo con il download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Adesso vorrei mettere gli screen solo che non me lo fa fare :emoji_smiley:

E la scansione è integrata a mediafire ....

Se la richiedete avvisatemi che la posterò!

Commentate in molti .. datemi opinioni e suggerimenti :emoji_smiley: Grazie a chi lo farà

Riferimento: Generatore di Messaggi di Errore ( Ovviamente falsi )

Sisi Scusa , il fatto è che non ho trovato la sezione per visual basic ( L'ho vista oggi >.<) Comunque mi dai un voto ?

sposto in visual basic !

Si lo so ma sono alle prime armi in Visual Basic , comunque l'idea non mi sembrava male .... se qualcuno volesse fare qualche scherzo ... comunque siamo alla v 1 alle 2 migliorerò ( ci sto già lavorando )

Sei alle prime armi ma certe cose come grafica si fanno a senso come lo stile della finestra fai fixed single sizable = false poi trovi l'opzione in basso a destra e nome ed icona al form potevi metterle e magari davi un nome al programma D: Tutto sommato funziona ...

Sei alle prime armi ma certe cose come grafica si fanno a senso come lo stile della finestra fai fixed single sizable = false poi trovi l'opzione in basso a destra e nome ed icona al form potevi metterle e magari davi un nome al programma D: Tutto sommato funziona ...
Lo so è il primo "programma" che ho fatto .... sto imparando piano .. posto qui per chiedervi pareri e anche suggerimento volendo ..

Non vedo il senso del programma .-. a cosa serve di preciso? Dopo che hai fatto l'errore cosa farebbe? Voto? -5/10 da notare il -
INVECE DI FARE STE * TROVATE SU INTERNET E MESSE SU UNA FORM VUOTA INIZIA A STUDIARTI UN PO' IL LINGUAGGIO CHE TI FA BENE!!

Ciao , [
Adesso vi mostro un programma creato da me ...
FONT=Arial Black]Premetto che è un programma semplice , solo che a quanto ho visto nessuno ci ha pensato :emoji_relieved:

MA DAI?!?!?! NON TI è VENUTO IN MENTE CHE FORSE è UNA COSA TROPPO BASILARE????????????????????????????????????

Commentate in molti .. datemi opinioni e suggerimenti Grazie a chi lo farà

COSA CREDI CHE CI SIA DA DIRE???? :idiota:

MA DAI?!?!?! NON TI è VENUTO IN MENTE CHE FORSE è UNA COSA TROPPO BASILARE????????????????????????????????????

Commentate in molti .. datemi opinioni e suggerimenti Grazie a chi lo farà

COSA CREDI CHE CI SIA DA DIRE???? :idiota:
E' fatto bene o è fatto male ... solo questo c'è da dire

Asd almeno puoi mettere una combobox che ti fa scegliere tra vbCritical o vbInfo o le altre :emoji_relieved: