• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Generatore Virus v2 by hotelfico

hotelfico

Utente Master
Autore del topic
21 Aprile 2008
2.414
0
Miglior risposta
0
Ecco la v2 ragazzi per gli exe sto lavorando perchè vb da errori e non fa partire il programma comunque su questa ho aggiunto altri virus

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen
nqqkur.jpg

MATERIALE SOLO A SCOPO INFORMATICO NE IO NE SCIAX2 FORUM CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITà DEL'USO CHE FARETE

ecco la scansione comuqnue è un programma non virus anche se virus total dice il contrario
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Le netiquette spiegano che la grandezza e il maiuscolo del carattere è segno di brutta educazione. Non c'è bisogno di usare il numero 100 di Font.

Comunque grazie :-)

Faccio una scansione al programma.

Scansione: Non è stata rilevata alcuna minaccia.

Ottimo programma!

Ultima modifica:
Ciao,

sei pregato di postare il risultato della scansione, dopodichè rinserirò il link al download.

@Hotelfico: come ti è gia stato detto scrivere così grande equivale ad urlare.

no era per precisare non urlavo xd comunque questa e la v2 non ci sono virus comunque metto la scansione

in che senso bat??? i codice del programma??? se è per quello perchè vb 2008 se metto il code dell'exe vb2008 da errori e non parte

Cristo santo, ma è una collezione di bat.
Ci credo che non è rivelata alcuna minaccia, è semplicemente un generatore di testo.
"Sapiente uso del VB". Persino quando facevo i flooder per IRC usavo VB6 in un modo millemila volte più sapiente di questo.

ma perchè ogni volta che noi postiamo un programma o una guida tu hai sempre da ridire se vuoi non lo visitare nessuno ti obbliga !

Se ti senti tanto hacker dato che sono niubatte te ne faccio 1 e te lo sperimenti sul tuo pc :emoji_smiley:

non mi sento hacker non l'ho detto da nessuna parte non parlare a occhio leggi prima non fare il saputello

che facciamo chiudo per flame? Se sento ancora un post simile giuro che chiudo la discussione e vi infraziono tutti.Per capper8: non ti permettere di riprendermi e poi se io voglio dare un giudizio positivo sono liberissimo di falro e per di più tanti utenti non sanno manco cosa e' un forum quindi se qualcuno programma,magari non cose complesse,e' da lodare per l'impegno alla community.COn questo ti dico che io ho fatto un broswer in vb,con generatore di canzoni,aggiornamenti automatici e setup ebbene non sto qua a farmi il fico con gli altri.Se vedo un'altro post flame,lo ribadisco,prendo provvedimenti SERI

Bello davvero bello.....semplice,conciso ed efficace ;)
[OT]Z3r0 non c'è modo di downloaddare il tuo browser?sembra magnifico :P [/OT]

per cosa non ti prendo la responsabilità per la gif????xDxD

che facciamo chiudo per flame? Se sento ancora un post simile giuro che chiudo la discussione e vi infraziono tutti.Per capper8: non ti permettere di riprendermi e poi se io voglio dare un giudizio positivo sono liberissimo di falro e per di più tanti utenti non sanno manco cosa e' un forum quindi se qualcuno programma,magari non cose complesse,e' da lodare per l'impegno alla community.COn questo ti dico che io ho fatto un broswer in vb,con generatore di canzoni,aggiornamenti automatici e setup ebbene non sto qua a farmi il fico con gli altri.Se vedo un'altro post flame,lo ribadisco,prendo provvedimenti SERI

Sono proprio curioso di vedere questo browser con "generatore di canzoni" (eh? oh).
Indicami dove ti ho ripreso, e poi indicami perchè non potrei commentare questo programma commentando anche il tuo giudizio.