• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Generatore virus v3 by hotelfico

hotelfico

Utente Master
Autore del topic
21 Aprile 2008
2.414
0
Miglior risposta
0
Ecco un altra verisone del generatore virus in questa relase ho diviso in 2 form il programma per migliore disposizione e ho aggiunto altri codici

download mediafire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ecco degli screen
e03f4h.jpg

1zwhymf.jpg

k54kno.jpg

Bello [OT]peccato che nn posso installarlo colpa dei miei xD
avrei distrutto il pc a 1 mio compagnio >.<[/OT]

non si installa è un semplice .exe
comunque grazie delta

on giochiamo con la rep.Andando di questo passo,hotel,potresti fare anche qualcosa di più proficuo in vb no?Visto che sei bravo..Comuqneu ti do un consiglio: per generare direttamente i file e salvarli in una cartella,o magari mettere lo scaricamento file puoi benissimo fare nel codice tasto destro e spulci tra i frammenti di codice.Li ce ne sono tantissimi.

sono comandi bat potrebbero fare male assemblandoli bene
per Z3r0 non ho capito bene quello che hai detto spiega meglio

Complimenti, hotel, ti stai dando da fare un mondo , ti ringrazio ^^
Gia che ci sei, potresti postare anche una scansione con virus total?Saremo più sicuri ;)

Si dice FORM, non FROM.
Strano che il mago dei browser in VB non l'abbia notato.

E comunque questa è la prima cosa che si impara, mi sa che ti sei saltato la prima lezione di VB.
Script kiddie inside?

Bello... Ma facile da fare... Ti sei dato da fare!
[OT]scusate capper anche se è bannato rompe! Sempre a rimproverare gente... Non voglio fare flame ma solo specificare[/OT]

Raga quello ke formatta il pc e buono se qualcuno ha un virus sul pc xD No?