• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Genesis Tag

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
genesis_tag_by_fagando9-d3iczgc.png

@SilverStyle

Riferimento: Genesis Tag

Sai qual'è il tuo problema principale? che usi troppi colori diversi e fai molta confusione con le luci, usa colori simili tra loro o che si abbinino.. cerca di crearti un punto luce, il wire non usarlo sia perché non lo sai ancora usare sia perché ormai lo usano tutti e vi state copiando a vicenda. Quando applichi i c4d non buttarli tutti da un lato si crea solo confusione così, comunque quel font mi sembra di averlo già visto.. in una tag di scontrino mi sembra.. boh :emoji_relieved:

Si perchè usava quel render e facendo una ricerca ho trovato quel logo. E' di un videogioco. Comunque grazie per il consiglio. E' colpa DEL C4D è solo uno ma misto.

Poca fusione tra pg e bg ed il focal non è ben chiaro.

scusa se quello non è un logo potresti darmi il font?
comunque per la tag hanno detto tutto sopra

E' un logo. Dovresti cercare Genesis A.D. Io l'ho renderizzato manualmente.

Il lavoro è buono solo Che metti troppi colori sparpagliati tra gli altri e crea confusione metti colori che si avvicinano tra loro :emoji_slight_smile: