• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Gengar

Giusix

Utente Master
Autore del topic
1 Gennaio 2011
2.491
60
Miglior risposta
0
vxbwhh.png

V2:
vh7yme.png

Peace.

Ultima modifica:
Riferimento: #Gengar

Quell'effect bubble in alto a destra rovina il flow,dai più atmo,sistema la qualità,inoltre noto i ritagli del render nella sua parte destra,migliora le luci,color,è tutto da migliorare.

Mhm bravo bella ripresa, occhio solo ai ritagli del render, e cerca di creare una composizione un po più originale.

L'unica cosa che non mi piace, come ti ho detto su Skype, è il render che non lo trovo fuso con il resto (tranne la parte in basso).
Inoltre rovinano di tanto le luci messe sopra il render. Ma come atmo, secondo me, ci siamo. :emoji_slight_smile:

Ragazzi, è la seconda tag dopo una lunga pausa.
Non siate cattivi xD

Grazie per i consigli.

Dopo le pause ci si deve riprendere meglio di prima.
:ok:

Questo lo so, ma sono rimasto all'oldstyle e sto seguendo qualche tutorial.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Questo lo so, ma sono rimasto all'oldstyle e sto seguendo qualche tutorial.

Ultima modifica:

Bubble sopra che rovina il flow della tag,non sporcare molto il render come hai fatto nella tag,come dicono sopra attento ai ritagli del render,compo scarna.

V2:
vh7yme.png

Per il render non ho potuto fare niente, si rovinava tutto. :emoji_slight_smile:

Già va meglio, il render era troppo sporco. Comunque bella la depht, forse è un pò troppo scura.