- 9 Settembre 2010
- 34
- 0
- Miglior risposta
- 0
ho i genitori divorsiati da circa un anoo ma non sono riuscito a superare la crisi dell divorsio, nn so che fare sono disperato be credo che nessuno possa capire quello che si prova nei tuoi sentimenti se non lo provi mio padre si e trovato una compagna che ha me sembra una put....a tutta vestita leopardata e questo mi fa soffrire nn ho nessuno con cui sfogarmi e mia madre piange appena sente parlare di mio padre e io ci sto male mi sento morire.
Mio padre disse lei quando vivevamo a Palermo che nn l avrebbe lasciata mai e che se ci saremmo trasferiti a roma con lui (perche li lui aveva la famiglia ) saremmo vissuti felici in famiglia ora siamop qui a Roma e mia madre vorrebbe tornare a Palermo ma non puo perche non si trovano posti di lavoro e come dice sono triste per lei mi potete consigliare qualcosa per sentirmi meglio spero di si perche sono vicino al scappare di casa...
Mio padre disse lei quando vivevamo a Palermo che nn l avrebbe lasciata mai e che se ci saremmo trasferiti a roma con lui (perche li lui aveva la famiglia ) saremmo vissuti felici in famiglia ora siamop qui a Roma e mia madre vorrebbe tornare a Palermo ma non puo perche non si trovano posti di lavoro e come dice sono triste per lei mi potete consigliare qualcosa per sentirmi meglio spero di si perche sono vicino al scappare di casa...