genitori divorsiati=problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darckfener

Nuovo utente
Autore del topic
9 Settembre 2010
34
0
Miglior risposta
0
ho i genitori divorsiati da circa un anoo ma non sono riuscito a superare la crisi dell divorsio, nn so che fare sono disperato be credo che nessuno possa capire quello che si prova nei tuoi sentimenti se non lo provi mio padre si e trovato una compagna che ha me sembra una put....a tutta vestita leopardata e questo mi fa soffrire nn ho nessuno con cui sfogarmi e mia madre piange appena sente parlare di mio padre e io ci sto male mi sento morire.
Mio padre disse lei quando vivevamo a Palermo che nn l avrebbe lasciata mai e che se ci saremmo trasferiti a roma con lui (perche li lui aveva la famiglia ) saremmo vissuti felici in famiglia ora siamop qui a Roma e mia madre vorrebbe tornare a Palermo ma non puo perche non si trovano posti di lavoro e come dice sono triste per lei mi potete consigliare qualcosa per sentirmi meglio spero di si perche sono vicino al scappare di casa...

Riferimento: genitori divorsiati=problemi

Si dice divorZio, con la Z.

Non hai amici o amiche ( molto più utili in queste circostanze, cioè sanno ascoltare e consigliare bene ) con cui sfogarti?
Hai preso il divorzio molto male, questo è chiaro, però non pensarla sempre dalla parte negativa, i tuoi genitori non ti hanno abbandonato, si sono lasciati tra di loro ma li vedrai lo stesso entrambi anche se non insieme.

Dipende un mio amico ha i genitori separati e la mamma quando lo vede (al mio amico) gira la testa dall'altra parte o lo tratta male , il padre non c'è mai perchè fa il camionista e si è trovato un'altra compagna questo amico mio vive con la nonna e il nonno che poco tempo fa morì. Ora c'è solo la nonna; questo è un esempio che i genitori (anche se sono casi speciali) a volte ai figli non li pensano nemmeno se stanno male. Ora dipende tutto dalla situazione comunque se ti posso dare un vero consiglio se hai amici non riempirli con i tuoi problemi altrimenti si romperanno le scatole e rimarrai solo, puoi chiedere consigli, si , però non assillarli con i tuoi problemi. Vai dalle persone competenti come uno Psicologo (attento che non è psichiatra ovvero riguardante la mente) ma lo Psicologo ti ascolta e ti da dei consigli migliori degli amici, l'unica cosa è che non è gratuito.

Tutto Dipende dai genitori, Mia madre e mio padre sono divorziati, Abito con mia madre per ora. Mio padre è lontano circa 2000 KM Però ci sentiamo sempre al telefono E ogni estate ci passo 2 mesi con lui. Sono divorziatida 8 anni e vivo Come se fossero ancora insieme. La tua è una crisi temporanea, Prima o poi passa. Segreto : 1) trovati amici con cui ti puoi sfogare , 2) Vivi la tua vita lo stesso pensando che non è che non si amano più, è solo che non andavano più Daccordo. :emoji_smiley:

I miei sono divorziati da 13 anni, mio padre è un ubriacone e mia madre fino a poco tempo fa non voleva sapere niente di me, ho rimediato andando in palestra, mi sono segnato a pugilato e lì mi sfogavo.
Adesso vivo molto bene con mia madre, le ho parlato.
Prova anche tu a parlare con i tuoi genitori, io per sfogarmi e per superare quel problema mi segnai in palestra, devi trovare il tuo metodo di sfogo!
Ciao.

I miei sono divorziati da 13 anni, mio padre è un ubriacone e mia madre fino a poco tempo fa non voleva sapere niente di me, ho rimediato andando in palestra, mi sono segnato a pugilato e lì mi sfogavo.
Adesso vivo molto bene con mia madre, le ho parlato.
Prova anche tu a parlare con i tuoi genitori, io per sfogarmi e per superare quel problema mi segnai in palestra, devi trovare il tuo metodo di sfogo!
Ciao.

Non uppate topic vecchi.
Segnalo per far chiudere.

Evitiamo di riuppare topic vecchi, grazie.

Già... pratica una attività sportiva che ti faccia sfogare e poi vedrai che passerà tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.