Genitori e patenti di guida

krik2009

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2010
118
0
Miglior risposta
0
Ragazzi allora questa domanda vale oro xD xkè?
Xkè almeno credo che il 50% dei ragazzi hanno dei genitori che hanno dubbi sul fammi prendere il patentino ç_ç.......
Però aspettate il patentino si ma il motorino no xD vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che e' riuscito a convincere dei genitori che hanno questo tipo di idea e come!!!!!

Davvero ragazzi perchè non credo che sono l'unico ragazzo con dei genitori cosi -.- PLssss Consigli........
Mio cugino ebbè lo stesso problema ma risolse nn so come nn mi va di chiederglielo perchè da quando ci riusci so passati anni xD

NN DATE CONTO ALL'ETA' DI FIANCO XDDDD HO 16 ANNI

Riferimento: Aiutooo con i miei genitori xd

Digli che tutti i tuoi compagni/amici ce l'hanno e che se non lo prendi ti escludono, o cose simili. Magari se ti comporti bene di fronte a loro te lo regaleranno per natale. I miei avevano un motorino in più da prima che prendessi il patentino, quindi l'ho guidato da subito :emoji_relieved:

Bè, mio padre non vedeva l'ora che avessi il patentino, perchè lui diciamo è un patito di motori.

Comunque tornando al topic, che senso ha prendere il patentino ma non il motore?

PS: prenso che la sezione ideale sia "motori"

Ultima modifica:

Dato che si parla dei genitori è adatta come sezione.

Ps: Sinceramente al contrario tuo i miei genitori hanno voluto che prendessi il patentino, e la stessa cosa per l'acquisto del motore. Fagli presente che ormai sei grande e devi muoverti con le tue gambe, senza dipendere da loro.

A questo punto prendi aspetta per il 125, che è molto più comodo e ti liberi anche per la teoria della Patente...
I miei genitori non volevano che io prendessi ne motorino ne patentino, ma alla fine io ho un rapporto strano con i genitori, quindi mi sono pagato sia il patentino che il motorino, che ho tutt'ora con sopra 50 000 Km un liberty del 96 quindi pensa quanto è vecchio e distrutto, ma va ancora e dopo tutto era l'unico che potevo permettermi. Fagli vedere che sei indipendente, provaci da solo...accumula soldi, o risparmia su altre cose.

Sposto nella sottosezione apposita e modifico il titolo

Ultima modifica:
Riferimento: Genitori e patenti di guida

Loro hanno paura che tu ti possa far male con il motorino (come fanno tutti i cretini al giorno d'oggi con gli incidenti stradali). Se vorresti mostrare più maturità, prenditi una Macchina 50 (come la prese mio zio da giovane)... è sicura e di sicuro è un ottimo mezzo di trasporto per far colpo.

Questi sono i miei consigli, io non guido dato che sono troppo giovane :emoji_relieved:

Loro hanno paura che tu ti possa far male con il motorino (come fanno tutti i cretini al giorno d'oggi con gli incidenti stradali). Se vorresti mostrare più maturità, prenditi una Macchina 50 (come la prese mio zio da giovane)... è sicura e di sicuro è un ottimo mezzo di trasporto per far colpo.

Questi sono i miei consigli, io non guido dato che sono troppo giovane :emoji_relieved:
La macchina che tu dici costa ben 14 mila euro nuova LOL.
Comunque inizia a prenderti uno scooter che costa poco.

La macchina che lui dice è ridicola...bruttissima, più pericolosa di un motorino (lavoro come carroziere), è solo lamiera, ed è uno scaldabagno, le ruote non tengono la strada...ovvero se piove sei il primo a ribaltarti, e a ucciderti visto che si rompe subito ed è lamiera...L'unica cosa positiva di quel cesso di 50ino, è che stai al calduccio nei giorni invernali, e forse è che ascolti la musica, per il resto, anche abbordare le ragazze non credo proprio. I motorini si possono truccare bene, provare il brivido della velocità superare i 100 km/h, la macchinetta supera massimo gli 80, e fidati di me il motorino è più sicuro, basta saperlo usare con testa. Perchè se vuoi fare una curva a gomito sulle 85 divertiti e buona fortuna

io ho cominciato a chiamarli in continuazione dicendogli portami qui portami la e dopo 2 settiamane hanno detto bastaaaaaaaaaaaaaaaa ti facciamo il motorino xD PROVA CON ME HA FUNZIONATO