• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

genny1000 vs KEKKOR97

Vota La Migliore , o Quella Che Ti Piace Di Più !

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: genny1000 vs KEKKOR97

Per me nessuno. Raga, non fate per il GFX :-), niente offesa.

Vi devo mostrare alcuni esempi, fatti da alcuni americani...

f33159502000563a3af869e043fb5335.png

Leggetevi piu tutorial :emoji_slight_smile:

genny, ha fatto più effetti, e i colori sono più belli ;)

Chr0sy controlla i miei lavori prima di scrivere cazzate

Ho visto di meglio, credimi.

E prima di dirmi che io scrivo le cazzate, pensaci bene.

Devi accetare le critiche. Per me sei 0, per qualcuno sei il migliore, ma questo e il mio pensiero, e tu non potrai facci niente :finger:

E prima di dirmi che io scrivo le cazzate, pensaci bene.

Devi accetare le critiche. Per me sei 0, per qualcuno sei il migliore, ma questo e il mio pensiero, e tu non potrai facci niente

Il tuo sei 0 non mi fà ne caldo nè freddo ma ti dico di andarti ha vedere i miei lavori anche se non trovi qui proprio tutti i miei lavori guardati bene quelli che ci sono qui

Il tuo sei 0 non mi fà ne caldo nè freddo ma ti dico di andarti ha vedere i miei lavori anche se non trovi qui proprio tutti i miei lavori guardati bene quelli che ci sono qui

Scusa, ma propio io, che non sono un italiano devo corregerti in grammatica?

Andro ha vedere?

Anyway, devi sappere accetare le critiche, perche un giorno non ti supportera piu nessuno se acceti solo complimenti e niente critiche.

Il tuo sei 0 non mi fà ne caldo nè freddo:
Un giorno lo capirai che vuol' dire non accetare le critiche, non avanzerai nella vita non accetandosi le critiche.

Vabbe, notte nottino.

Senti io so accettare fin troppo bene le critiche ma una critica con tu sei 0 da uno come te che non sa nemmeno che significa photoshop non lo accetto

Belli tutti e due. Non posso dare un voto, un pochino più bello solo per il render quello di KEKKOR97

Ultima modifica:

Per precisare, quello di genny è uno stock. :ragione:

Comunque grazie ermes. ;)

Sfida conclusa perche l'utente kekko non ammette la sconfitta dicendo che io vinco poichè sono giurato

Sfida conclusa perche l'utente kekko non ammette la sconfitta dicendo che io vinco poichè sono giurato
Non ammetto la sconfitta? Sei pazzo. :pazzo:

Se non accetto la sconfitta, come mai l'ho accettata nell'altra sfida? Bah, le persone. -.-

P.S. Dott.Gas, stai zitto. Non sai GRAFICARE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.