Info Genoa e Juve pareggiano 2-2

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
GENOA 2 - 2 JUVENTUS

C_3_Media_893136_immagine_det.jpg


Il Genoa ha pareggiato in casa contro la Juventus per 2-2 nel posticipo della quinta giornata di Serie A. I bianconeri sono andati in vantaggio nel primo tempo, in avvio di partita, con Vincenzo Iaquinta. Nei minuti successivi i rossoblù sono riusciti a resistere al forcing bianconero e al 31' è arrivato il pareggio con un bellissimo colpo di testa di Mesto.

LA BATTAGLIA - Nella ripresa grande battaglia a centrocampo con la Juve che sembra essere in grado di poter raggiungere il vantaggio ed in effetti questo arriva al 28' con un grandissimo colpo di testa di Iaquinta imbeccato perfettamente da Grosso su punizione. L'arbitro Saccani però ha interrotto il gioco perché il suo assistente Papi ha segnalato una posizione di fuorigioco che in realtà non c'era. Il gol, infatti, era regolare. Sul capovolgimento di fronte è Crespo a beffare Buffon con un perfetto colpo di testa in anticipo.

IL PAREGGIO - Nel finale, al 39', Iaquinta ha trovato nuovamente la via del gol ma l'arbitro ha fermato il gioco per un altro fuorigioco che in questo caso è sembrato esserci. Di certo molto più al limite rispetto alla prima rete annullata. Al 41', però, è stato Trezeguet a trovare la rete che riporta il risultato sul 2-2. Un gol fondamentale che permette ai bianconeri di raggiungere l'Inter in cima alla classifica a quota 13 punti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!