Genoa - Napoli 0 - 1

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Il Napoli Vola Con Hamsik !​

La squadra di Mazzarri supera 1-0 il Genoa al Ferraris e, in attesa delle gare della domenica, si porta solo a tre punti dalla capolista Milan. Il gol che manda ko i rossoblù arriva al 25' del primo tempo. All'85' espulso Pazienza per doppia ammonizione​

C.D.S

Riferimento: Genoa - Napoli 0 - 1

Napoli nettamente superiore.

si anche io lo penso ma ieri sera si è sentita la mancanza di lavezzi e il napoli è andato Moltissime volte in difficoltà , infatti il genoa ha sbagliato dei goal proprio da oratorio .

E' chiaro ormai che il Napoli è una realtà. E' secondo (in attesa di Juventus-Lazio) e gioca bene. Ieri si sentiva la mancanza di Lavezzi e credo che il Genoa meritava il pareggio, ma il Napoli ha saputo mantenere il risultato. E ora conto sui partenopei per il passaggio del turno in Europa League di mercoledì.

Beh il Napoli ha disputato un buon primo tempo, ma nella ripresa ha dominato il Genoa che avuto molta sfortuna, ed almeno un gol se lo meritava.

Piero Non Rosicare Non Rosicaree DelPiero Non Rosicareee.

Il Napoli Nel 2° Tempo Si è Difeso Bene , Espulsione Che Non C'era Assolutamente , Neanche Il Rigore Richiesto Dal Vecchio M.Rossi .

Napoli 2° Con La Lazio , Alla Faccia Vostra Il Ciuccio è Sempre Su e Fortunatamente La Maledizione Della Contadina Finisce Qui.

Il Genoa meritava il pareggio ha sbagliato molte occasioni con Rudolf e Toni :emoji_relieved: