Release Genova, punta 3mila euro sul Barcellona: perde scommessa e simula rapina

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
GENOVA - Il Milan batterà il Barcellona nell'andata degli ottavi di Champions? No, non succederà mai. Meglio andare sul sicuro e dare gli spagnoli vincenti. E scommetterci pure un bel gruzzolo, magari tutto l'incasso giornaliero del negozio.

L'ha pensato e l'ha fatto. Un commesso genovese di 24 anni ha puntato ben 3000 euro sul successo dei blaugrana in Champions, ha perso (il Milan ha vinto 2-0, ndr) e per giustificare l'ammanco ha simulato una rapina.


Si è presentato al commissariato Centro della Polizia e ha detto di essere stato aggredito da un venditore di fiori che lo aveva rapinato mentre stava versando l'incasso nella cassa continua. La polizia ha scoperto la verità e lo scommettitore è stato denunciato per simulazione di reato.

Today
--------------------------------
Impossibile.. E' da rimbambiti, secondo voi?
@Kaito @ebello @Kabullino
 
Riferimento: Genova, punta 3mila euro sul Barcellona: perde scommessa e simula rapina

Allora partendo dal presupposto che secondo me buttare 3.000 euro sopra una squadra è da pazzi a parer mio...
Ma altrettanto da pazzi è simulare un'aggressione per riavere indietro i soldi che ha giocato di sua volontà.
Non è così che si fanno i soldi, i soldi si guadagnano facendo dei sacrifici che piano piano frutteranno... ;)
 
Riferimento: Genova, punta 3mila euro sul Barcellona: perde scommessa e simula rapina

La mia idea è che il Milan s'è comprato la partita di brutto, anzi l' arbitro, non tanto la partita.
 
Riferimento: Genova, punta 3mila euro sul Barcellona: perde scommessa e simula rapina

La mia idea è che il Milan s'è comprato la partita di brutto, anzi l' arbitro, non tanto la partita.

Ma Fate gli sportivi e ammettete che il Milan ha fatto una grande parta ed ha meritato,io da juventino sono molto contento per la vittoria!

Per quanto riguarda questo folle che ha buttato 3mila euro ben gli sta,voleva anche lavarsene le mani dopo una buffonata del genere!
 
Riferimento: Genova, punta 3mila euro sul Barcellona: perde scommessa e simula rapina

Ma Fate gli sportivi e ammettete che il Milan ha fatto una grande parta ed ha meritato,io da juventino sono molto contento per la vittoria!

Per quanto riguarda questo folle che ha buttato 3mila euro ben gli sta,voleva anche lavarsene le mani dopo una buffonata del genere!

Io odio il calcio, ma osservandola da un punto di vista oggettivo, l' arbitro s'è comportato da cani, fischiando falli solo a favore del Milan e interrompendo il gioco quando il Barça diventava pericoloso.
 
Riferimento: Genova, punta 3mila euro sul Barcellona: perde scommessa e simula rapina

Io odio il calcio, ma osservandola da un punto di vista oggettivo, l' arbitro s'è comportato da cani, fischiando falli solo a favore del Milan e interrompendo il gioco quando il Barça diventava pericoloso.

Sbagliare è umano,nella storia del calcio sono successi episodi ben più clamorosi di quelli di Milan-Barcellona!