- 14 Agosto 2010
- 47
- 0
- Miglior risposta
- 0
Seguendo il suggerimento di Mirko185
non sono solo riuscito a realizzare la prima parte cioè non so come creare un primo form con delle immagini che fungano da collegamento al secondo!
di conseguenza eccovi una parte del suggerimento!
Download:
Comunque oltre a realizzare + form non so come far funzionare correttamente la ProgressBar vi posto l'intero codice...
Il problema della ProgressBar è che una volta che effettua il caricamento non si svuota... io vorrei che automaticamente dopo che da value = 0 arrivi a value = 100 torni a 0 ciò avviene solo se clicco sulla progressbar!
Aspetto chiarimenti...
ho creato questo semplice programma...Fai un programma che contiene una form con molte picturebox, e ogni picturebox ha un immagine di una figura geometrica.
Appena l'utente clicca su una picturebox va in un'altro form dove inserendo dei dati X, riceve dei dati Y. (Input, OutPut)
Ad esempio: L'utente B clicca sulla Picturebox con l'immagine del Quadrato, e si apre un form:
In quel form c'è scritto: "Inserisci il LATO:"
L'utente preme ad esempio "5" e in basso ci sarà:
Perimetro=20
Area=25
non sono solo riuscito a realizzare la prima parte cioè non so come creare un primo form con delle immagini che fungano da collegamento al secondo!
di conseguenza eccovi una parte del suggerimento!
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Comunque oltre a realizzare + form non so come far funzionare correttamente la ProgressBar vi posto l'intero codice...
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Aspetto chiarimenti...