• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release GeometryGenius

Imbuto

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2010
27
41
Miglior risposta
0
GeometricGenius**UPDATE**12/03/2012

Questo Programmino Creato Con VisualBasic 2010, contiene le formule Delle figure della Geometria Solida (Precisamente Cilindro,Cono e Sfera).
Ognuno ha: Formule, Formule Inverse, Formule Del Cilindro e del cono equilatero, e Rotazione. Nuova Grafica Migliore! :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Programmino Interamente creato da Me :emoji_smiley: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
EDIT: Programma Aggiornato! Nuova Grafica.. Fixati Alcuni Piccoli Bugg e Ridotta la dimensione del programma.
Screen:
1zyheg2.jpg

Scansione:E inutile che ve la metto Tanto Su MediaFire c'è scansione automatica con BitDefender :emoji_smiley: Se Poi la volete Ve la Metto :emoji_smiley:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Arrivederci da Imbuto49 :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: GeometryGenius

E' un programma diverso dagli altri e soprattutto diverso dai soliti "DoS o DDoS"(notare apici). Complimenti.
Voto: 6/10 La grafica la potevi migliorare aggiungendo immagini senza sfondo, quindi .png e aggiungendo un icona. Bravo!
 
Riferimento: GeometryGenius

Non ne vedo l'utilità e dovresti sistemare la grafica :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: GeometryGenius

Bello e utile per imparare Le Formule e formule inverse Almeno e Qualcosa di diverso dai altri programmi anche se potevi metterci uno sfondo xD
 
Riferimento: GeometryGenius

ho capito.. Aggiorno la Grafica xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' un programma diverso dagli altri e soprattutto diverso dai soliti "DoS o DDoS"(notare apici). Complimenti.
Voto: 6/10 La grafica la potevi migliorare aggiungendo immagini senza sfondo, quindi .png e aggiungendo un icona. Bravo!
Grafica Aggiornata e Nuove Funzioni :emoji_smiley: Ho seguito il tuo consiglio :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bello e utile per imparare Le Formule e formule inverse Almeno e Qualcosa di diverso dai altri programmi anche se potevi metterci uno sfondo xD
Ho Aggiornato :emoji_smiley: Nuova Grafica e Nuovi Componenti, Vedi se ora ti piace :emoji_smiley: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: GeometryGenius

Ora si che mi piace molto poiché è un metodo di studio,sei stato molto bravo,come oh detto prima almeno hai creato qualcosa di diverso che i soliti browser dos...
 
Riferimento: GeometryGenius

Aver creato un programma che contiene le formule di alcuni solidi è utile, quello che non reputo utile è la possibilità di ascoltare musica :emoji_confused:
 
Riferimento: GeometryGenius

Non è che l'icona che simboleggia l'hacker sia azzeccata, ma vabbene. Come ti ho detto nel messaggio precedente rimuovi le immagini e aggiungi immagini con sfondo trasparente, darà a tutto un tocco di professionalità.
Aver creato un programma che contiene le formule di alcuni solidi è utile, quello che non reputo utile è la possibilità di ascoltare musica :emoji_confused:
Ascoltare musica, soprattutto musica classica, fa rilassare la mente, lo provano molti scienziati. Forse ha voluto creare un rapporto fra Musica e Geometria. ^^
 
Riferimento: GeometryGenius

Ascoltare musica, soprattutto musica classica, fa rilassare la mente, lo provano molti scienziati.

Ai giorni d'oggi nessun ragazzo ascolta musica classica. E' vero che fa rilassare ( solo coloro a cui piace però, a chi non piace non fa rilassare per niente ) ma è anche vero che contribuisce alla distrazione.

Forse ha voluto creare un rapporto fra Musica e Geometria. ^^

Piuttosto strana una cosa del genere in questa sezione...
 
Riferimento: GeometryGenius

Ai giorni d'oggi nessun ragazzo ascolta musica classica. E' vero che fa rilassare ( solo coloro a cui piace però, a chi non piace non fa rilassare per niente ) ma è anche vero che contribuisce alla distrazione.



Piuttosto strana una cosa del genere in questa sezione...
Io che suono il pianoforte da più di 9 anni la ascolto sempre. La musica classica imita le emozioni delle persone. Come per esempio una musica di Liszt(Sogno d'Amore). Lascio perdere perchè sennò rischierei di andare Off-Topic. Per quanto riguarda il rapporto fra Musica e Geometria è la prima risposta che mi sono dato guardando il suo programma ^^
 
Riferimento: GeometryGenius

Io che suono il pianoforte da più di 9 anni la ascolto sempre. La musica classica imita le emozioni delle persone. Come per esempio una musica di Liszt(Sogno d'Amore). Lascio perdere perchè sennò rischierei di andare Off-Topic. Per quanto riguarda il rapporto fra Musica e Geometria è la prima risposta che mi sono dato guardando il suo programma ^^
E' proprio quello che volevo fare :emoji_slight_smile: Sono contento che mi abbia capito al volo :emoji_smiley: Direi che anche se potrebbe essere fonte di distrazione, io ho messo La canzone Levels Degli Avici perchè mi piace.. Ma io mi ero ispirato piu alla musica classica. Comunque ora aggiorno la grafica (aggiungo subito le immagini senza sfondo) . Lascio pero' il lettore di musica poichè oggi molti ragazzi studiano con la musica. Imbuto49
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aver creato un programma che contiene le formule di alcuni solidi è utile, quello che non reputo utile è la possibilità di ascoltare musica :emoji_confused:
Ti ringrazio :emoji_smiley: Comunque la possibilità di ascoltare la musica c'è...se uno la vuole usare la usa... è solo un abbellimento :emoji_smiley: Poi se te mi consigli di toglierlo io lo tolgo e provo a mettere altro :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io che suono il pianoforte da più di 9 anni la ascolto sempre. La musica classica imita le emozioni delle persone. Come per esempio una musica di Liszt(Sogno d'Amore). Lascio perdere perchè sennò rischierei di andare Off-Topic. Per quanto riguarda il rapporto fra Musica e Geometria è la prima risposta che mi sono dato guardando il suo programma ^^
Aggiornato :emoji_smiley: Dimmi ora che ne pensi xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aver creato un programma che contiene le formule di alcuni solidi è utile, quello che non reputo utile è la possibilità di ascoltare musica :emoji_confused:
Aggiornato :emoji_smiley: Vedi un po ora :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: GeometryGenius

Un programma cm qst sarebbe utile su android
 
Riferimento: GeometryGenius

Un programma cm qst sarebbe utile su android
Caro Alfred95, proprio ora sto imparando a programmare in android. So che è molto difficile soprattuto se si vuole programmare con eclipse. Provo a farlo con un altro programma. Ci avevo gia pensato, ma tu mi hai dato la conferma che questa applicazione potrà "rullare" sul market android. Credo che costerà sui 20 centesimi, o addirittura gratis... ora valuto un po la situazione. Grazie per aver commentato :emoji_smiley: Imbuto49
 
Ultima modifica:
Riferimento: GeometryGenius

Ciao,
sicuramente un programma diverso dal solito, potresti renderlo "interattivo", mi spiego meglio: con le GDI, potresti creare dei modelli semplici e che sembrino "reali", che si "disegnino automaticamente" non appena viene selezionata quella figura. Ad esempio, viene scelto il rettangolo, le GDI "disegnano" sul form il rettangolo, e sotto compaiono tutte le formule normali e inverse.
 
Riferimento: GeometryGenius

Ciao,
sicuramente un programma diverso dal solito, potresti renderlo "interattivo", mi spiego meglio: con le GDI, potresti creare dei modelli semplici e che sembrino "reali", che si "disegnino automaticamente" non appena viene selezionata quella figura. Ad esempio, viene scelto il rettangolo, le GDI "disegnano" sul form il rettangolo, e sotto compaiono tutte le formule normali e inverse.
Ti Ringrazio ! Al prossimo aggiornamento seguiro' di sicuro il tuo consiglio. Appena lo Faccio Ti cito Come Consulente muhauhauhauhauha
 
Riferimento: GeometryGenius

Niente male, insomma, qualcosa di nuovo.
Puoi migliorare ancora un pò la grafica, i button sono sparsi.

Voto invenzione: 8.5/10 (non è il solito browser, ma un software che non c'era da queste parti!)
Voto grafica: 7/10
Voto utilità: 6/10
Voto medio: 7.2/10
:ok:
 
Ultima modifica da un moderatore: