Calcio Germania alle semifinali!

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
La Germania grazie alla sfida ottenuta nella partita "europea" del mondiale si aggiudica le semifinali per aver vinto 1-0 contro la Francia.
Una partita divertente che si sblocca al 13' quando Kroos batte una punizione a rientrare in area e Hummels insacca deviando il pallone di testa.
Hummels che disputerà una partita da leader, salvando più volte la Germania da possibili pericoli. Occasione all'ultimo per la Francia con Benzema al 93' ma Neuer risponde con una parata istintiva.. Dunque, Germania alle semifinali.

Ricordo che incontrerà la vincitrice tra Brasile - Colombia che si giocherà alle 22 (ora italiana)

:emoji_slight_smile:
 
Belle partite, anche se non le ho guardate, ora spero che passino Argentina e Olanda.
Forza Argentina! :emoji_slight_smile:
 
Sono sicuro che Brasile-Germania sarà una semifinale molto emozionante, d'altronde le due squadre in questione sono formate da ottimi giocatori e non posso aspettarmi di meno. Per quanto riguarda stasera, spero che passino il turno l'Argentina e la Costa Rica.
 
Sono sicuro che Brasile-Germania sarà una semifinale molto emozionante, d'altronde le due squadre in questione sono formate da ottimi giocatori e non posso aspettarmi di meno. Per quanto riguarda stasera, spero che passino il turno l'Argentina e la Costa Rica.
Secondo me sarà un derby Europeo. Olanda-Germania e spero vinca l'Olanda.
 
Secondo me sarà un derby Europeo. Olanda-Germania e spero vinca l'Olanda.

L'Olanda ha avuto la sua opportunità nel 2010 e non vorrei vederla nuovamente in finale, a differenza della Costa Rica che non è andata in semi-finale nemmeno mezza volta. Io spero vinca la Costa Rica, anche se è un po' difficile...
 
L'Olanda ha avuto la sua opportunità nel 2010 e non vorrei vederla nuovamente in finale, a differenza della Costa Rica che non è andata in semi-finale nemmeno mezza volta. Io spero vinca la Costa Rica, anche se è un po' difficile...
Dire un po' difficile è veramente pochissimo. Se parte Messi non so cosa farebbe ai giocatori.
 
Quella che si svolgerà oggi alle 18 sarà sicuramente una bella partita e anche se tifo per il Belgio, l'Argentina è la favorita. Fra Brasile e Germania preferisco il Brasile, staremo a vedere. :soso: