Calcio Germania - Portogallo 4-0

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
3684.jpg


Si è conclusa un'altra partita attesissima, giocata stasera tra Germania e Portogallo.
E' stata una bella partita con tanti gol, infatti i tedeschi hanno vinto per ben 4 reti a 0. Apre le marcature Muller su calcio di rigore (abbastanza netto) al minuto 12. Raddoppia Hummels (che tra l'altro uscirà nel secondo tempo per infortunio) al 32'.
Poi Muller chiude la partita portandosi a casa il pallone, perchè sigla il 3-0 ed il 4-0 al minuto 46' e 78'.

Grande vittoria per la Germania, peccato per gli infortuni.. Le condizioni di Coentrao dall'uscita in barella sembrano abbastanza preoccupanti..

Spero si riprendano.
 
3684.jpg


Si è conclusa un'altra partita attesissima, giocata stasera tra Germania e Portogallo.
E' stata una bella partita con tanti gol, infatti i tedeschi hanno vinto per ben 4 reti a 0. Apre le marcature Muller su calcio di rigore (abbastanza netto) al minuto 12. Raddoppia Hummels (che tra l'altro uscirà nel secondo tempo per infortunio) al 32'.
Poi Muller chiude la partita portandosi a casa il pallone, perchè sigla il 3-0 ed il 4-0 al minuto 46' e 78'.

Grande vittoria per la Germania, peccato per gli infortuni.. Le condizioni di Coentrao dall'uscita in barella sembrano abbastanza preoccupanti..

Spero si riprendano.

Solo noi possiamo battere la Germania xD........... speriamo si riprenda :emoji_slight_frown:
 
Muller poteva evitare di fare quelle sceneggiate..
Vittoria meritata, troppo forte la Germania.
 
Muller poteva evitare di fare quelle sceneggiate..
Vittoria meritata, troppo forte la Germania.

E' vero, poteva evitare. La manata c'è stata ma non mi è sembrata così voluta e cattiva. Comunque se non avesse fatto quelle sceneggiate probabilmente Pepe non avrebbe reagito così e non sarebbe stato espulso!
 
E' vero, poteva evitare. La manata c'è stata ma non mi è sembrata così voluta e cattiva. Comunque se non avesse fatto quelle sceneggiate probabilmente Pepe non avrebbe reagito così e non sarebbe stato espulso!

Comunque sia si è vista la netta superiorità della rosa Tedesca patpat
 
Il rosso non c'era, Müller ha esagerato buttandosi... capisco che pepe esagera, ma il cartellino rosso non doveva esserci, al massimo giallo.
La manata non c'è stata, pepe ha solamente protetto il pallone con la mano, a calcio questo si può fare eccome.
La partita e stata rovinata da questo cartellino inesistente.
 
Bellissima partita. Mi aspettavo qualcosa di diverso però. Mi aspettavo un Portogallo più tonico e vincitore dalla partita.
Ci sono state - indubbiamente - moltissime indecisioni arbitrali, che forse hanno contribuito alla vittoria della Germania. Dopo tutto, molto avvincente questo mondiale no?
 
Mi aspettavo vincitore il Portogallo, infatti sulla schedina avevo il 2+Over... (la dava a 7,50 :emoji_relieved:)
Comunque non c'è niente da fare, la Germania è troppo forte.
 
Rosso o non rosso a Pepe avrebbe vinto comunque la Germania, era nettamente superiore. Con Ronaldo malandato il Portogallo poteva solo cercare di pareggiare
 
Hugo Almeida abbastanza ridicolo come punta del Portogallo, lentissimo e non riesce a concludere.