• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Gestione Modem Alice help!

SnakeGaming

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2010
89
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, il mio amico da due giorni mi ha dato la possibilità di usufruire della sua connessione telecom italia in modo gratuito; Essendo che siamo vicini di casa.
Ora pero devo aprire delle porte del router e non mi vuole dire la password del pannello di gestione modem. Di sicuro non è "admin" Già provata.
Qualcuno sa un modo per scoprirla?

Riferimento: Gestione Modem Alice help!

Salve a tutti, il mio amico da due giorni mi ha dato la possibilità di usufruire della sua connessione telecom italia in modo gratuito; Essendo che siamo vicini di casa.
Ora pero devo aprire delle porte del router e non mi vuole dire la password del pannello di gestione modem. Di sicuro non è "admin" Già provata.
Qualcuno sa un modo per scoprirla?
Per sbloccare le porte non è necessaria alcuna password in alcuni casi. Basta entrare al dns
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
o viceversa. Se proprio il dns necessita della password, sei spacciato, non ci sono modi per scoprirla.

Per sbloccare le porte non è necessaria alcuna password in alcuni casi. Basta entrare al dns
oppure
o viceversa. Se proprio il dns necessita della password, sei spacciato, non ci sono modi per scoprirla.

Spero tu stia scherzando.
Quando metti i ip del router (cosa centra dns???), ti chiede sempre una passw. A meno che l utente non ha disattivato la protezione.

Sei spacciato? Non ci sono modi?
Cavolo, tu si, che sei un grande "hacker".

Hai accesso alla rete locale vero?
Crea un attacco MiTM (man in the middle) e vai di attacco "dns-spoof"

O gli spoofi una finta pagina che gli chiede per esempio, che i dns non sono buoni e deve scaricare un tool che li sblocca, (e lo ratti)
Oppure una finta pagina dove gli chiede user e pass del router per qualche motivo.

Oppure con social engineering, gli fai fare il login al router metre con wireshark ad esempio, intercetti i cookie o le credenziali.

Dubito che su questo forum, avrete capito qualcosa.
Fatti aiutare o cerca su google, io non ho tempo.
Ti ho solo dato le indicazioni

Quando metti i ip del router (cosa centra dns???), ti chiede sempre una passw. A meno che l utente non ha disattivato la protezione.

O gli spoofi una finta pagina che gli chiede per esempio, che i dns non sono buoni e deve scaricare un tool che li sblocca, (e lo ratti)
Oppure una finta pagina dove gli chiede user e pass del router per qualche motivo.

Oppure con social engineering, gli fai fare il login al router metre con wireshark ad esempio, intercetti i cookie o le credenziali.

Tu sei sicuramente malato mentale, ma di quelli grossi. Cosa diavolo c'entra essere hacker? per sbloccare delle porte? E poi a me non c'è mai stata una password se devo ammettere, né con alice né con infostrada, né con i modem philips. Tu ti stai confondendo con il router. Prima di sparare baggianate fatti una ricerca, comunque sì parlavo di contattare il dns, che è ciò che non conosci. Comunque in questa sezione è vietato parlare di reperire dati di altri utenti, se voleva fare una cosa del genere lo postava in hacking, in poche parole il tio metodo è simile a creare un fakelogin.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ultima modifica:

Avverto per post inutile.