• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Gestione remota di un pc

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Salve a tutti, allora inizio dicendovi che io ho 2 pc tutti e due che io possa controllare fisicamente, vorrei istallare un programma su uno di questi pc, al fine che quando lo voglia io in un momento a caso, da cui deciso dal mio pc, all'altro pc appaiano pagine, oppure avvisi.. E' possibile, è necessario l'uso di un programma?

Riferimento: Programma

Non riesco a capire bene, avvisi di quale genere? Comunque se sei bravo nella programmazione ti potresti creare un client/server in modo tale che puoi comunicare l'altro computer e invii delle msgbox con il testo dell'avviso. Oppure prendi una backdoor e istalli il server nel computer che vuoi che appaiono gli avvisi(tramite ip ti devi connettere). Ci sono molti programmi, c'è anche il mio che garantisce anche questa opzione,lo puoi trovare nella categoria programmazione visual basic, qui: http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/backdoor-alien-attack-474311.html
^^

Non riesco a capire bene, avvisi di quale genere? Comunque se sei bravo nella programmazione ti potresti creare un client/server in modo tale che puoi comunicare l'altro computer e invii delle msgbox con il testo dell'avviso. Oppure prendi una backdoor e istalli il server nel computer che vuoi che appaiono gli avvisi(tramite ip ti devi connettere). Ci sono molti programmi, c'è anche il mio che garantisce anche questa opzione,lo puoi trovare nella categoria programmazione visual basic, qui: http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/backdoor-alien-attack-474311.html
^^

Vorrei precisare che i PC sono collegati con lo stesso indirizzo IP.

Sei sicuro? perchè due pc connessi ad un router cambia l'ip.
quando crei una rete domestica, i 2 PC sicuramentehanno 2 IP differenti, dato che hanno 2 schede di rete.

Cioè, avendo un router o un hub o anche collegare direttamente i 2 PC con cavo di rete incrociato, devono avere 2 IP differenti, impostati manualmente, se il router lo gestisce puoi impostare il DHCP, così i 2 PC acquisiscono 2 IP differenti, inoltre anche il router ha il suo IP.

di conseguenza quando ti presenti in rete (internet) avrai 2 IP differenti Comunque il mio metodo va bene anche in questo caso,perchè il server è istallato su un computer e sull'altro no quindi non c'è modo che si connetta al computer che ha il client!;):S

Ultima modifica:

Ti basta usare un classico software di gestione remota, un esempio potrebbe essere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque sei un utente assiduo di questo forum, te l'ho già detto più volte di leggere con attenzione il regolamento,
ma forse ogni volta salti la parte che riguarda i titoli dei topic:
Regolamento Par. 4.1 ha detto:
Ogni titolo di un thread ha la funzione di sintetizzare brevemente l'argomento trattato nel thread. Si può incorrere in sanzioni se il titolo del thread non sintetizza l'argomento del thread (Esempio. "Aiuto, aprite questo thread!");

Questa volta avverto però, magari la prossima volta fai più attenzione. ;)

Ti basta usare un classico software di gestione remota, un esempio potrebbe essere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque sei un utente assiduo di questo forum, te l'ho già detto più volte di leggere con attenzione il regolamento,
ma forse ogni volta salti la parte che riguarda i titoli dei topic:

Questa volta avverto però, magari la prossima volta fai più attenzione. ;)

Credevo che il nome andasse bene.. Per una volta, grazie della tolleranza.
Comunque conosco il programma che mi hai consigliato. E quello non mi andrebbe bene perchè l'utente che sta al pc lo vede che ti controllano il computer, preferirei un'altro programma più anonimo. >_>

Esistono tante backdoor, ma la maggior parte sono a pagamento.!^^
Come chimera, subme etc...

Riferimento: Gestione remota di un pc

Potete quindi fornirmi i programmi gratuiti che sono consigliati per questo procedimento?

Riferimento: Gestione remota di un pc

Keylogger, avvisi come messageBox, Informazioni computer, comandi come spengere il computer o apri CD_ROM,fakelogin e moltre altre funzionalità ah e disattiva il firewall e crea una chiave di registro in modo tale che si esegua ad ogni accensione.
L'unica scomodità è che devi creare un file .dat necessario al server e inviarlo al terzo. Per ora non è rilevabile da antivirus