• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Gestione Sito web

AsusBoss

Utente Medio
Autore del topic
3 Luglio 2013
239
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io per modificare le news o altre cose del mio sito web devo accedere al FTP, io invece vorrei modificare le pagine tramite un login amministratore e da li modificare le pagine del sito web, cioè come nei retro server habbo in cui appare (Se sei founder) un pannello amministrativo e io vorrei metterlo nel mio sito. Mi aiutate?

Salve a tutti, io per modificare le news o altre cose del mio sito web devo accedere al FTP, io invece vorrei modificare le pagine tramite un login amministratore e da li modificare le pagine del sito web, cioè come nei retro server habbo in cui appare (Se sei founder) un pannello amministrativo e io vorrei metterlo nel mio sito. Mi aiutate?

Cos'è che vuoi fare concretamente? Un pannello admin, il bottone che compare se sei admin, la gestione delle news o tutte e tre le cose?

@HabboFanNumero1 , ciao io ho già la base per il login e la registrazione quel che mi serve è un rank per login cioè AsusBoss=Founder, e grazie a questo rank mi appare un amministrazione per modificare il sito web

@HabboFanNumero1 , ciao io ho già la base per il login e la registrazione quel che mi serve è un rank per login cioè AsusBoss=Founder, e grazie a questo rank mi appare un amministrazione per modificare il sito web

Nella tabella dovresti inserire un campo chiamato RANK. Ora decidi tu. Se volessi fare che possono vedere il bottone SOLO quelli di rank 7 ti basta fare:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è l'esempio base. Poi il codice puoi modificarlo/arricchirlo come ti pare ;)

Ultima modifica:
@HabboFanNumero1, asp dove devo inserire qul codice? e poi nel database come mi appare il rank?

Lo devi inserire nel punto in cui dove vuoi che il bottone appaia patpat

Nel database ci sono le tabelle e nelle tabelle ci sono le righe e nelle righe ci sono i campi.
Il database presumo tu l'abbia creato. La tabella users presumo ci sia. C'è una riga per ogni utente registrato. Ora ti serve creare (se non c'è già) il campo rank. Dopo aver creato il campo rank, devi mettere (nella registrazione) che quando l'utente si registra il rank di partenza è (ad esempio) 1 (utente). Poi lo puoi rankare tu alzandogli il rank a 7. Con quel codice CONTROLLI se il rank è 7. Se lo è ti compare il bottone.