Thread obsoleto Gestire server privato?

TemptatioN

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2009
217
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Gestisco assieme ad alcuni amici un nuovo server privat ancora in beta, (di cui non posso fare ancora il nome)

Mi servirebbe sapere le seguenti cose:

1- sbuggare armi del 90
2- organizzare eventi
3- quante persone può reggere il server con 2giga

se queste informazioni sono troppo "importanti e segrete" per sperperarle direttamente in un 3ed del forum si prega di inviarmi un pm da persone competenti.

Grazie mille =)

1- sbuggare armi del 90 Serve client Metin2 SEA e le vedi con attacco ecc...
2- organizzare eventi Facile, nomini GM e fai piogge metin, guerra tra regni ecc...
3- quante persone può reggere il server con 2giga Molto poche sicuramente sulla 50ina

Ecco il tutto

Se per armi del 90 intendi uccidi drago giallo ecc sono sbuggate l'unico problema è ke il value non viene indicato....Per gli eventi bhè non sò che dirti dai annuncio in chiama fissa data, ora e luogo ed è risolto...io almeno facevo così poi non sò cosa intendi tu....

3170-3179 uccidi drago giallo
3180-3189 uccidi drago blu
3190-3199 spada solare
3200-3209 spada del dio drago
3220-3229 spadone leggendario dei GM

I value sono questi
ma il problema è che alcune danno attacco 0 e alcune sono dell'80

Allora il valore d'attacco x alcune è zero anke realmente...x altre no...ho lavorato per settimane sul database per cercare di modificare i value di queste armi e sono giunto a una conclusione...sono arrivato a modificare il value reale di attaccoe tutto ma il value visualizzato rimane sempre zero....non sò come aiutarti credo che non sia possibile o meglio bisognerebbe effettuare una modifica al client almeno credo....mi disp di non poterti aiutare...cmq altro ke 50 ne tieni sulle 150-200 di persone

Ultima modifica: