- 1 Giugno 2009
- 3.754
- 0
- Miglior risposta
- 0
Sì... Getto la maschera... Mi vedrete in faccia, prima di cadere in coma epilettico...
Ma prima una breve storia:
Sono Kevin, ho 12 anni e sono appassionato di PC.
L'anno scorso finii dal preside per aver danneggiato l'hardisk di un pc della scuola.
Amo tutto ciò che è Haker e mi lascio sfuggire (purtroppo) qualche lamerata.
Ma non parliamo delle mi gesta. In questo topic svelerò il mio volto d'innanzi a 20000 Utenti. Ebbene sì. Ma allunghiamo ancora un pò il brodo. Sono stato visitatore circa 3 mesi.... Alla fine mi iscrissi per levare quel :politic: di bannerino e per rfilarvi un fake.. cry.... Ero un grande lamer.... Ora sono cresciuto e non commetterò mai più questi errori non commetterò più nemmeno l'errore di rubare i soldi allo stato dal mio pc (>_>) per fare finire in crisi l'italia. Eccomi qua:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Sono pronto al giudizio finale cry... non voglio più aprire sto topic.... ma sono coraggioso....
Ah scusate la qualità ma la webcam mi salva in jpeg le foto :politic:.
Ma prima una breve storia:
Sono Kevin, ho 12 anni e sono appassionato di PC.
L'anno scorso finii dal preside per aver danneggiato l'hardisk di un pc della scuola.
Amo tutto ciò che è Haker e mi lascio sfuggire (purtroppo) qualche lamerata.
Ma non parliamo delle mi gesta. In questo topic svelerò il mio volto d'innanzi a 20000 Utenti. Ebbene sì. Ma allunghiamo ancora un pò il brodo. Sono stato visitatore circa 3 mesi.... Alla fine mi iscrissi per levare quel :politic: di bannerino e per rfilarvi un fake.. cry.... Ero un grande lamer.... Ora sono cresciuto e non commetterò mai più questi errori non commetterò più nemmeno l'errore di rubare i soldi allo stato dal mio pc (>_>) per fare finire in crisi l'italia. Eccomi qua:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Sono pronto al giudizio finale cry... non voglio più aprire sto topic.... ma sono coraggioso....
Ah scusate la qualità ma la webcam mi salva in jpeg le foto :politic:.
Ultima modifica: