Ghirardi, passeremo un bel Natale

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Presidente Parma soddisfatto per il quarto posto in classifica

- MILANO, 17 DIC - Tommaso Ghirardi si gode il 4/o posto del suo Parma, un bel regalo di Natale per i suoi tifosi. 'E' un bel periodo che ci siamo meritati'.

Domenica con la Roma sara' una specie di spareggio per la Champions ma il presidente dei ducali tiene i piedi per terra. 'Di Champions non ho mai parlato e mai ne parlero'. Ora siamo contenti in questa posizione di classifica eccezionale. Per noi gia' andare a giocare Roma-Parma alla pari come classifica e' un grande onore'.

(Ansa)

SiSi il parma sta facendo un bel campionato...se continuerà così arriverà in europa league ;)

Non esageriamo,anche io che sono il solo [credo] a tifare Parma sul forum rimango con i piedi in terra...

Prima puntiamo ai 40 punti,poi si vedrà...Speriamo in bene con la Roma,magari un pareggio,ma sarà difficilissimo...

Il Parma sta avendo TANTISSIMI favori arbitrali in questo periodo.
Ghirardi avrà venduto quintali di prosciutto e parmigiano agli arbitri :P
Forza Roma domenica ;)

LA Champions La Merita Solo La Fiorentina... Oltre a Juve Milan e Inter... Dico Cosi Perche Siccome si è Qualificata Agli Ottavi, a Gennaio Dovra Spendere Fior Di Quattrini per Affrontare la Fase Finale Della Champions... A Differenza Del Parma, Qualche Millioncino In Più C'e lo Mette.

bhè non ci dimentichiamo che anche il Napoli l'anno scorso fece un girone di andata come quello del Parma e poi in quello di ritorno fece schifo xD non è detto che il Parma continui così :emoji_relieved:

Non credo che il parma possa arrivare in champions , infondo è appena arrivata dalla Serie B , Ha Fatto un Ottimo Campionato , ma è Diverso dal Trovarsi Davanti a Squadre Come Manchester Utd , Chelsea , barcellona ecc... Anche Se Tutto può Succedere Nel Calcio .

La Fiorentina Penso sia Già Soddisfatta Di essere Arrivata Agli ottavi , di aver battuto una squadra come Il Liverpool , e Potrebbe Anche Battere Il bayern Monaco ( Con uno Sforzo in più ::emoji_relieved:si: )

Prevedo per Gennaio Grandi acquisti sia Dalla Fiorentina sia Dal Parma .

Devo Dire inoltre che quest'anno Si sta Svolgendo Un Bellissimo Campionato con Molti Colpi Di Scena ::emoji_relieved:si: