xXx-Alex-xXx

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2007
10
0
Miglior risposta
0
Ragazzi dovete vedere un programma che fà su GXT canale 702 di Sky alle 16.50 che si chiama Ghost hunter, ieri andarono in un faro che era alimentato da Pannelli solari e tutto automatico la guardia costiera andava ogni 2 mesi là x veder le condizzioni del faro ma si sentivano osservati da qualcuno, quel faro risaleva al 1800 e lì c'era un guardiano prima ma poi morì a causa della alta marea, I Ghost Hunters hanno piazziato Telecamere d'appertutto e con una specie d termometro x le onde elettro magnetiche vedevano se c'era qualke forma ma nn hanno trovato niente solo quando dicevano "Dai Un segno della tua presenza" quella specie d termometro segnava 5.9 e poi hanno controllato le telecamere in una stanza si è creata una fitta nebbia ed è comparso qualcosa e nella soffitta c'era uno d loro seduto su una sdraio poi si è scocciato d aspettare e se ne andato dalla stanza subito dopo la sdraio si è mossa!! io c sn rimasto scioccato [:0] oggi guardatelo andranno in una prigione medievale

Alessio
 
sisi io la puntata la ho registrata io ci credo alle presenze xo io nelle anteprime mi kago sottoxke quando scappano mi credo ks sia successo invece vedono solo tali scemeneze,oggi kissa ke succedera

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png


9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png


Il cellulare da sogno: Nuovo LG SHINE
fulllgku97001op2.jpg

L'attuale: Lg choccolate ku800 della vodafone a 150 euri
chocolatedetailtm7.jpg
 
Zaus vista la puntata d oggi spaventosa domani andranno in una chiesa sconsacrata

Alessio
 
Certo che ci credo la puntata d domani sarà tenebrosa un fotografo viene attraversato da un Fantasma in un armeria nn la perderò la puntata

Alessio
 
Alessio visto oggi la puntata fikissima era 1 fantasma davvero !! l'attrezzatura e volata da sola... kmq la forza k ha sentito nel mento nn era la forza del fantasma era soltanto 1 botta della borsa .. ke pesava anke abbastanza .. poi si vedeva dopo ke facevano vedere k era + kaldo dv era stato kolpito

sekondo me era tto vero poi nn so voi
 
se beccato un colpo quello oggi nn perdetela la puntata Frank quello che è stato colpito rivedrà e dirà cosa lo ha colpito e poi gli altri andranno in un College Infestato

Alessio
 
Ragazzi, discussione risalente al 2007.
Controllate sempre le date di apertura del topic prima di postare, rianimate inutilmente topic senza senso!