Ghost Movie

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.740
76
Miglior risposta
0
Titolo
Ghost Movie

Locandina
ghost-movie-nuovo-divertente-poster-usa-1-261661.jpg

Trailer
[video=youtube;yBY5QUJuf48]http://www.youtube.com/watch?v=yBY5QUJuf48[/video]

Trama
Come ogni saga di film horror che si rispetti, non poteva mancare una "sua" parodia! Infatti, circa 3 mesi prima dell'uscita dell'attesissimo Scary Movie 5 vi è Ghost Movie, la parodia basata sui film "Paranormal Activity". La storia narra delle avventure di Malcom e la sua fidanzata Keisha, che all'arrivo dei loro amici verrà posseduta da uno spirito maligno. Dopo numerosi fatti inquietanti, Malcom è costretto a chiamare un sensitivo omosessuale chiamato Chip, che avverte la presenza del demonio accanto alla giovane ragazza.Quando anche il povero Malcom viene posseduto intervengono i Ghostbusters, che hanno il compito di far loro del male e poter scacciare i demoni. Gag demenziali ed eventi al di fuori del comune ci accompagneranno nella commedia più calda di Gennaio!

Genere
Commedia horror

Anno
2013

Regia
Michael Tiddes

Durata
86 minuti.

Cast
Malcom: Marlon Waylans
Jenny: Alanna Ubach
Keisha: Essence Atkins
Carmita: Liana Mendoza

Voto
7/10

Riferimento: Ghost Movie

Io cerco di trovare un link streaming per vederlo *_*

Io ho visto il film, e non è niente male anzi fa ridere xD Mi pare di averlo visto da qualche parte il link per lo streaming :emoji_confused:

Non lo trovi, sono tutte c**zate quelle lì... il film in streaming uscirà come minimo tra qualche mese, se vuoi vederlo in HD, invece se ci tieni a vederlo con un LQ e audio pazzesco(lo dico in modo negativo), lo trovi anche tra qualche settimana.
Comunque oggi, ovvero Sabato, andrò a vedere il film... non vedo l'ora! :emoji_slight_smile:
Ottima recensione eh. ^^

Non lo trovi, sono tutte c**zate quelle lì... il film in streaming uscirà come minimo tra qualche mese, se vuoi vederlo in HD, invece se ci tieni a vederlo con un LQ e audio pazzesco(lo dico in modo negativo), lo trovi anche tra qualche settimana.
Comunque oggi, ovvero Sabato, andrò a vedere il film... non vedo l'ora! :emoji_slight_smile:
Ottima recensione eh. ^^
Si infatti l'ho cercato ma non l'ho trovato :S
Ottima recensione comunque ;)

Se devi fare una recensione falla come si deve, questa sembra più un'intro

Ma questa è un'intro, il film non ha niente di particolare, gli attori son pochi ed è stato usato un piccolo budget.

Bella recensione! Comunque il film è troppo forte e molto divertente daltronde è stato creato dai creatori (creato creatori lol) di scary movie!