Ghost Rider

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Titolo
Ghost Rider
Locandina
1rygrt.png
Trailer
[yt]RzO452n0FFk[/yt]
Trama
Johnny Blaze, figlio di un famoso motociclista , scopre che suo padre è afflitto da un tumore e che presto morirà; gli appare Mefistofele che gli propone un patto: la sua anima in cambio della vita di suo padre. In preda alla disperazione Johnny accetta e suo padre torna a godere di ottima salute. Successivamente però, durante una delle sue esibizioni, suo padre muore; arrabbiato per l’accaduto Johnny va in cerca di Mefistofele il quale gli ricorda di aver promesso solo e soltanto la guarigione del padre.
Seguendo le orme paterne anche Johnny diventa stuntman e motociclista, ma durante una sua esibizione ha un incidente, dal quale esce illeso, grazie all’aiuto del diavolo. Intanto, il figlio di Mefistofele, Blackheart, alla ricerca di un contratto stipulato anni prima, inizia a uccidere persone facendo strage di anime; quindi una sera il diavolo torna da Johnny per rivendicare ciò che gli spetta e gli ordina di uccidere suo figlio e i suoi complici, lasciando uscire il suo demone interiore, il Ghost Rider.
Genere
Azione, supereroi
Anno
2007
Regia
Mark Steven Johnson
Durata
114 min
Cast
Nicolas Cage: Johnny Blaze/Ghost Rider
Eva Mendes: Roxanne Simpson
Peter Fonda: Mefistofele
Wes Bentley: Blackheart
Sito
-
Voto
8/10

Riferimento: Ghost Rider

E' nel mio Lettore Mp4 della samsung da 4 anni :ok:

Uno dei migliori film che ha fatto Nicolas Cage.

Peccato che il due faccia pena

2029 ha detto:
Perchè postare film vecchi?
:bye:

Ultima modifica:

Perchè non posseggo un cinema privato dove guardare i film del 2013 :emoji_relieved: Concordo sul sequel, fa pena :emoji_relieved:

Perchè non posseggo un cinema privato dove guardare i film del 2013 :emoji_relieved:
Credo sia una forma di sfottò verso 2029 che ad ogni nostra recensione scriveva quella domanda, ma ora che è stato bannato non può più :emoji_relieved:

Uno dei migliori film di Nicolas Cage :ok:

Penso che questo film sia bellissimo.
Più che altro è Nicolas Cage che ha reso il film bellissimo perché è un'attore eccezionale.
Comunque bravo, bella recensione.

Bella recensione fil emozionante , concordo con voi che il sequel fa cacare.

Uno dei miei film preferiti, è semplicemente stupendo... e sicuramente uno dei migliori film di Cage ;)