Release Ghost X -Gioco prova

HyDrOs777

Utente Normale
Autore del topic
7 Novembre 2008
97
10
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Oggi la gamengame ha dato la possibilità a tutti di provare questo nuovo gioco : Ghost X. Non c'è bisogno di nessuna key!Il gioco è molto somigliante a shamaking,cioè ogni "mostro" che abbiamo al nostro fianco può unirsi a noi permettendoci di usarlo come arma
...capirete meglio vedendo i video XD
immagine:
ghost_07.jpg

official site
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

video:
1)

2)

Ma è italiano?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rispondi?

Ultima modifica:
sfortunatamente no..anche perchè è arrivato oggi in europa (fino ad ieri stava solo in korea)

wow stupendo :o ... speriamo che lo faranno anche italiano :o

non mi piace assolutamente, apparte che non centra niente con shamanking, poi guardando il gameplay fa veramente schifo, guarda forse preferisco giocare piu a metin 2 (che per me non mi piace) piuttosto che a sta roba.
comunque la prossima volta, metti come video il gamplay, no i trailer che fanno vedere tutta roba fiera che poi invece non lo e

Il gioco è Fantastico la grafica è ottima e come già avete detto è un peccato che non sia in italiano :emoji_relieved:

Ci sto giocando sono liv 2,ma non riesco a fre la missione di luna,qualle di liv 1

fabro viva la sincerità! (era meglio se mentivi) XD

se mentivo non potevo essere io :Muhaha:
comunque veeramente, la prossima volta metti il game play invece che il trailer:
il trailer fa vedere tutto il gioco fiero ,ecc.
il gameplay fa vedere il gioco com'è :bravo:

Bhe sono tutti e due dei MMORPG.

gia , ma se li guardi tutti e 2 un gameplay, non sono proprio uguali xD, che sono mmorpg sono d'accordo perso li dividerei in altre 2 categorie , molto probabilmente non riesco a spiegarmi sono proprio :pazzo: