• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Ghost

Diabol

Utente bannato
Autore del topic
16 Novembre 2010
330
0
Miglior risposta
0
Eccovi la mia prima Sing ^_^ ( so che fa schifo però uso photoshop da 1 settimana ) :soso:

t0lrar.gif

Ultima modifica:
Riferimento: # Ghost

Hai tempo per migliorare, stai tranquillo.
I primi consigli che posso darti sono questi:

Principalmente le prime volte che fai tag ti consiglio di usare dimensioni più esigue.
Quando diventerai più bravo potrai sbizzarrirti con le dimensioni strane.

Usa meno colori, divertiti con dei c4d o delle textures. Evita di mettere il font troppo grande,
man mano che andrai avanti seguirai tutorial e apprenderai come mettere un font in maniera corretta.

Hai tempo per migliorare, stai tranquillo.
I primi consigli che posso darti sono questi:

Principalmente le prime volte che fai tag ti consiglio di usare dimensioni più esigue.
Quando diventerai più bravo potrai sbizzarrirti con le dimensioni strane.

Usa meno colori, divertiti con dei c4d o delle textures. Evita di mettere il font troppo grande,
man mano che andrai avanti seguirai tutorial e apprenderai come mettere un font in maniera corretta.

Seguirò i tuoi consigli, Grazie :emoji_slight_smile:

Usa dimensioni ridotte e cerca di non andare in LQ..

Il font è brutto ed è troppo grande. Lavora di più sul lavoro e segui tutorial. ;)

assai lq
praticamnete non hai fatto nulla..
apparte attaccare un render sopra ad un bg molto lq
ah e cestina quel font
ti invito a leggere questa guida:
http://www.sciax2.it/forum/tutorial/basi-per-buone-tag-sign-330882.html
ma lol hai salvato con l'estenzione gif xD
devi salvare o png o jpeg o bmp

lo so, ma non ci capisco ancora molto di photoshop sto cercando di imparare pian piano, Seguirò i consigli che mi date voi dello Sciax2 :emoji_slight_smile:

Devi salvare o png o jpeg o bmp
Bitmap (alias bmp)? Ma sai che una volta salvato in quel formato, a parte che si usa solo ed esclusivamente per le pixel art, si possono aprire con programmi come Paint o Photoshop? Nessun visualizzatore di immagini ti da l'anteprima. :soso:

Il font ci sta malissimo, eliminalo.
Ti consiglio di usare C4D ci starebbero parecchio bene a sinistra e magari un filtro fotografico viola :soso: cerca di non mettere testi molto grandi nelle sign di solito nelle sign il font ci sta sempre male :emoji_relieved: .
Però segui tutorial io lo sto facendo, sono parecchio utili :soso:
Ah e cerca di fondere il render.

Il font ci sta malissimo, eliminalo.
Ti consiglio di usare C4D ci starebbero parecchio bene a sinistra e magari un filtro fotografico viola :soso: cerca di non mettere testi molto grandi nelle sign di solito nelle sign il font ci sta sempre male :emoji_relieved: .
Però segui tutorial io lo sto facendo, sono parecchio utili :soso:
Ah e cerca di fondere il render.

Grazie dei tuoi consigli, la prossima Sing sarà migliore :emoji_slight_smile:

KEKKOR ti sbagli lo visualizza comunque... e vabbene anche per le immagini normali
tipo questa che ha l'estensione bmp e si visualizza nel pc senza paint e photoshop:
congiuntivite_4.bmp

Ultima modifica: