Gianluca dice cose false su Francesca

LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Oggi 27/o4/o9 nello studio di Grande Fratello 9 è successo un putiferio,grazie a Gianluca.Tutto è incominciato nella casa qualche giorno prima della finale.Gianluca nel confessionale ha nominato i due nomi cioè " Ferdi e Francesca".Poi a anche spiegat il motivo.Quando è uscito dal confessionale stranamente Francesca gli chiede " Perchè le cose escono sempre dopo?".

Gianluca come sempre sta parlando dei baci secondo lui ( falsi ) dati a Ferdi da Francesca..Oggi in studio ha ripetuto la cosa detta in precedenza..Ma il pubblico lo ferma fischiando..Poi a " Pomeriggio 5 " dice la stessa cosa però aggiungendo anche che sta prendendo in giro l'italia ma non lui..

Poi hanno fatto vedere il grave gesto fatto a Ferdi(una spinta). I creatori di Grande Fratello 9 non hanno fatto nulla(secondo me non potevano fare nulla perchè il concorrente era già qualificato per la finale..)

Comunque.. Gianluca secondo me è un FALSO! Per me non meritava neanche di andare in FINALE!

Commentate cosa ne pensate voi ;)

Anke io la penso così
MA poi ke gliene freagava a lui nn lo ho capito ::emoji_relieved:

Non so spiegarmi come mai Francesca ha aspettato la semifinale per baciare a Ferdi
Bah
Ha ragione Luca

madonna ma ancora nn avete capito che è tutto falso? che la tv è intrattenimento non verità? Non ve ne frega una wallera delle cose che accadono realmente e che vanno schifo e che a solo saperle vien voglia di vomitare l'anima e vi fate delle seghe mentali su ste cagate televisive? Bah... dove andremo a finire... Eccola la classe dirigente di domani che si domanda perchè Ferdi non bacia Federica puff...

madonna ma ancora nn avete capito che è tutto falso? che la tv è intrattenimento non verità? Non ve ne frega una wallera delle cose che accadono realmente e che vanno schifo e che a solo saperle vien voglia di vomitare l'anima e vi fate delle seghe mentali su ste cagate televisive? Bah... dove andremo a finire... Eccola la classe dirigente di domani che si domanda perchè Ferdi non bacia Federica puff...

infatti, è tutto finto..e molti sono ancora piu finti, dato che vogliono fare TV

Lo so..Anche io non lo vedo:emoji_alien: Ho visto solo mezza finale.Non ve la prendete con me cry xD

Il grande fratello (la traduzione corretta è fratello maggiore...) non merita commenti.E' per il popolino assuefatto al regime.

secondo me francesca , se ferdi non vinceva se ne dimenticava in 5 sec
poi perchè quando le trasmissioni invitano ferdi va anche lei?
se non fosse per ferdi ora sarebbe già dimenticata
Gianluca The Best

Gianluca The Best

Lol con Gianluca The Best vorresti dire che non e una persona falsa?
Non lo puoi dire ti basta vedere come si e comportato durante tutto il
percorso del GF9, ad esempio che si e autovotato per andare in finale,
solo uno falso lo avrebbe fatto...

Resto a parere che la storia tra Ferdi e Francesca sia vera, e che Gianluca
sia stato il piu falso di tutto (ci sono i fatti, xD)..

LoL

zerA hai descritto il GF come uno strumento di controllo della dittatura capitalistica :emoji_alien:

Gianluca The Best

Appunto come dice Gianluca
Francesca è ancora sui giornali grazie a Ferdi sennò se la sarebbero subito dimenticata è LEI LA VERA FALSA