Release Gianni95 Habbo Register

Mikleman

Utente Colossal
Autore del topic
16 Marzo 2008
3.171
76
Miglior risposta
0
---> Non mi assumo alcuna responsabilità dell'suo che farete di questa guida <---


Ciao a tutti,
Gianni95 Habbo Register è un programma (ancora beta) creato dal suo omonimo e serve per registrarsi ad Habbo molto più velocemente del normale,potete scaricarlo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Una volta scaricato estrate tutto,create una nuova cartella,metteteci tutto dentro e lanciate il setup e installate il programma (si connetterà ad internet per scaricare alcuni file importanti).

Quando avrà finito dovreste avere questa schermata
2qbyuz7.jpg


Affianco a Hotel dobbiamo mettere il dominio dell'habbo a cui vogliamo registrarci (è già impostato .it come default),in nome abbiamo un prefix di base (Gianni95,niente paura è modificabile) seguito da un codice "-{A}{A}{0}{0}{A}{A}".

{A} sta per una lettera a caso
{0} per un numero a caso

Per creare il personaggio basta cliccare sul simbolo della mail e successivamente inserire il captcha,per fermare il tutto premete sul simbolo a destra ^^

La password di default di tutti i personaggi è
script123

N.B. per farlo funzionare avete bisogno del .NET framework 3.5 della microsoft,scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
bisogna trovare il modo di eludere il captcha così in 2 minuti si creano 400 cloni e +
 
problema kuando faccio tt mi escce il coso da mette il captcha pero nn mi esce cioè mi esce ma nn me lo fa vedere
 
quindo metto il dominio e il nome del PG clicco kuella lettera poi mi esce da mettere il captcha ma pero nn me lo fa vedere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in poke parole nn mi fa vedere il coso x mettere il captcha
 
Ultima modifica:
Spiegati.. Vedi il chapta? o il text box dove devi inserirlo?
1' se e il chapta dovresti aspettare un po..
2' se e il text box controlla bene se ce...