Problema Gianni95

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0
Allo vi faccio una breve descrizione del problema su sto Gianni ke si crede di saper programmare ma usa soltanto source già compilate ho le decompila come ha fatto col mio ddos dicendo ke le source non erano mie :emoji_relieved: ho scaricato e il progetto già aveva detto ke non si vedevano i form allora mi sono inquriosito le apro con winrar e cosa vedo????? L'assembly mancavano le cartelle di debug e altre cartella ma c'erano nuvi file :emoji_relieved: quelli creati quando ha decompilato un altra prova si trova nelle source della dll ke a kiesto di far postare anch'esse scoperte dAl mitico gab.1 erano decompilate ho solo una cosa da dire Non fare sembre il bambino cresci esprimete il vostro parere

Grazie se lo trovo il link della sua release il net tool indovina dove lo aveva preso da Piero tofy :emoji_relieved: e qella la sua casa

per il fatto della dll , magari l'ha solo fixata , decopilandola e modificandola.(come feci io)
nel suo topic (di mikleman ) infatti non specifica se l'ha creata /modificata /o solo postata
per l'altro progetto non so
poi gianni lo conoscevo poco ma non mi sembrava il tipo che fa questo genere di cose...

Sisi ma decompilato il ddos -.- dicendo ke l'avevo copiato si quel noob stava cercando di cancellarmi le cose anche a me quando era entrato con team al mio pc ma lo bloccato si credeva ke ero noob

Ultima modifica:
Se fa cosi , vuol dire che è un incapace...è invidioso..
Per il fatto del lamer , quella e la sua mente deficente...
Comunque se questo copia le source , nelle vostre source non c'è il copyright? Lo potete denunciare.

Mha...
Voi lasciatelo fare
poi se ne accorgerá da solo
che sbaglia visto che lo puoi denunciare
per copyright (se lo hai messo) ;)

Si se uno si comporta cosi e solo da lasciar perdere e ignorare -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xò prima ovviamente sistemando i problemi k dà

Ultima modifica:
Bello prendersela con la gente che è stata bannata, vero?

Prima che non fosse bannato non avete detto nulla.. Ora tutti contro di lui ;)

Se si diverte così, lasciatelo stare..

Ecco cosa mi ha detto su msn:
2vl41aw.jpg

E facile io li volevo parlare ma non ce mai su Skype e messenger solo una cosa mi sta noiando ke ma decompilato il ddos dicendo ke non erano source mie

Lol , bastava solo formattare , mi ha eliminato qualche file bloccandomi il mouse e nemmeno potevo spegnere il pc , avrà usato qualche programmino copiato o direttamente scaricato. Dico solo una cosa:
Gianni , io ti credevo un amico :
Mi hai salvato il PC dal mio stesso lameraggio.
Mi hai salvato il PC quando ho aperto un .bat creato da me per errore.
Mi hai salvato molte volte il PC , mi hai insegnato pure a decompilare dicendo che avevi un programma potentissimo che prendeva le source in 1 minuto.

Asahuasahu , io ho voluto continuare , la mia curiosità era alle stelle fino a quando un giorno:
Io: Mi aiuti?
Lui: Ok dimmi tutto.
Io: Ho un problema con etc.. etc.. etc..

Lui: Ok non hai questo file: Incx , penso inventato

Io: Ok

Lui: entrò nel mio pc e cancellò file del system32 e delle chiavi di registro

Un ultima cosa Gianni , se vuoi gli amici fatteli con dignità , se vuoi acclamazione fai il saggio , se vuoi potere guadagnatelo.

MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE :emoji_slight_frown:

Bah che delusione..

Purtroppo questo è il classico esempio che non ci si puo fidare di nessuno.

Secondo il grande "gianni95" al pc non ti fai amici, quindi può fare il buffone quanto vuole.
Quando la gente è schizzata.. eh si.

Ma dai Gianni95 Lamer :emoji_relieved: Questa e una new totalmente inutile , LAMER sui retro che li distrugge ma non LAMERONE nell'altro senzo quindi non e un lamer e solo un DISTRUTTORE di RETROSERVER niente di che :P

Quindi lui e un BM che vuol fare il gradasso solo perche sa fare determinate cose e solo un BM ebbasta ^^

Gianni qualche giorno di questo fara una brutta fine con I LAMER veri ^^ e 1 lo conoscete gia... solo che non sapete che lo eh.

ma dai cosa avrà mai fatto? qualche decompilazione quà e là
poi per farsi buffone le ha postate e poi ti sputtana un lavoro di una vita :shock