Giardino Tropicale :D

ReInferno

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2008
717
57
Miglior risposta
0
Non Sapevo Che Fare... Poi ho Visto Il Deserto Di Abe e Ho Pensato Di Fare Un Oasi xD
L'Oasi Non Mi Veniva e Così Ho Fatto Questo Giardinetto Tropicale :emoji_slight_smile:

"Giardino Tropicale"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero Vi Piaccia x) Votate Plz xD
Accetto Suggerimenti e Critiche :emoji_smiley: Un Pò Di Meno Le Critiche :soso: :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

PS: Cliccateci Sopra All'Immagine Per Vederla Più Grande e Sopratutto Meglio... :emoji_smiley:
Non Riesco A Metterla Normale... (Dannato Computer :soso:emoji_slight_smile:

Grz A Tutti^^ Per La Qualità Ho Messo Apposta Sotto Di Cliccare... :P

gege ho detto consigli e critiche non cavolate... -.-

EDIT: ho dimenticato xD per il lago si lo sò nn è il massimo... ma non mi veniva in mente cosa farci... e come poi xD

-.- se non ti piace dici non mi piace non dici mi fa SKIFO o cos'è sta roba -.- tu di sicuro non sei Mr.Alterazione Perfetta quindi

tutti hanno visto e votato quindi dire cos'è sta roba significa che o tu sei cieco e devi comprarti un paio di occhiali o vuoi solo rompere

Ultima modifica:
sei pregato di non offendere segnalo per offesa :

se tu sei cieco comprati un paio di occhiali <-- FRASE DI CUI MI HAI OFFESO

vabbè dai... x) però la prossima volta dici non mi piace non mi fa skifo anzi... mi FAI skifo hai pure detto manco mi fa -_- c'è proprio io ti faccio skifo.... ._.° il motivo poi

EDIT: dimenticavo xD non sò se è un errore di battitura ma lo spero >-> se no spiegami in PM xk ti faccio skifo... :S che ho fatto di male insomma >_<

Ultima modifica:
Grz ^^
è Da Un Pò Che Non Rispondeva Qualcuno °-° Cos'è Vi Siete Spaventati Per gege e Me? :P xD

11rgjls.png

tutto sommato è carina

un 6/8 ci sta

E' molto molto carina , non saprei che consiglio darti , per me potresti aggiungere un coccodrillo al laghetto...
ti do 8/9 su 10

• Like
Reactions: 1 person
per me dovresti renderla più piatta

cioè così è in verticale

falla più orizzontale, o fai uno stacco tra cielo e terra

• Like
Avevo Provato A Fare Tipo Delle Colline Dietro e A Lasciare Il Cielo.. Ma Non Veniva Bene... Insomma Veniva Da Schifo...
Allora Ho Lasciato Così xD
Se Notate Le Edere Sopra Sembrano Una Cornice :emoji_smiley:
Poi Scusate Se Il Laghetto Non è Venuto Granchè :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Non Sapevo Come Farlo :emoji_slight_smile:

• Like