Nome CMS
Gibbo CMS [Ultima Release]
Base cms
HoloCMS
Immagini e/o video relativi al cms:
Index:
Me:
Community:
Staff:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Me:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Community:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Staff:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
oppure Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fonte
/
Informazioni e curiosità
Il cms in questione non è stato scritto da me,io l'ho solo modificato e reso nuovamente funzionante.
La base del cms è molto vecchia,la si usava con Phoenix 3.6.
Ora funziona con tutti i server di base Phoenix. Dal momento che tra staff non si andava d'accordo ho deciso di pubblicare questo cms,non è nulla di che.. Però questa è stata la mia ultima giornata sui retroserver e come saluto ho pensato di pubblicarlo. Non so quanto sia sicuro,dal momento che non è stato finito del tutto..
***IMPORTANTE***
Alla fine della registrazione non cambierà la pagina anche se vuoi cliccherete su "Avanti",è un problema risolvibile in pochi minuti,basterà recasi nella barra del vostro browser e cancellare "l'estensione" /registro.php
Insomma,vi lascio con un cms da finire,anche se in piccole cose..
Scusate per il topic orrendo ma non ho molto tempo a disposizione
Un grosso e caloroso saluto a tutti quelli che mi hanno sempre supportato ed anche ai criticoni..
Ciao a tutti!
La base del cms è molto vecchia,la si usava con Phoenix 3.6.
Ora funziona con tutti i server di base Phoenix. Dal momento che tra staff non si andava d'accordo ho deciso di pubblicare questo cms,non è nulla di che.. Però questa è stata la mia ultima giornata sui retroserver e come saluto ho pensato di pubblicarlo. Non so quanto sia sicuro,dal momento che non è stato finito del tutto..
***IMPORTANTE***
Alla fine della registrazione non cambierà la pagina anche se vuoi cliccherete su "Avanti",è un problema risolvibile in pochi minuti,basterà recasi nella barra del vostro browser e cancellare "l'estensione" /registro.php
Insomma,vi lascio con un cms da finire,anche se in piccole cose..
Scusate per il topic orrendo ma non ho molto tempo a disposizione
Un grosso e caloroso saluto a tutti quelli che mi hanno sempre supportato ed anche ai criticoni..
Ciao a tutti!