Info Gibson dark fire, Rivoluzione del mondo chitarristico

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
Il 15 dicembre
arriverà in tutto il mondo la nuova, sbalorditiva Limited Edition della Gibson:

GIBSON DARK FIRE

destinata a rivoluzionare il mondo della musica con la sua innovativa tecnologia.

Uno dei limiti da sempre accettati dai chitarristi è l'accordatura che non rimane mai costante, costringendo a continue regolazioni.
Il 15 dicembre alle ore 17.00 tutto questo finirà.
La Dark Fire permette infatti al musicista di avere in ogni momento non solo l'accordatura perfetta o una moltitudine di accordature aperte "ready to use", ma anche la giusta intonazione. Non servono più accordatori, chiavette, brugole e altri attrezzi...

GIBSON DARK FIRE FA TUTTO DA SOLA!!!

Ci sono voluti 10 anni e tutta l'abilità di Chris Adams, unita al continuo supporto di Gibson, per arrivare a questa Limited Edition della DARK FIRE, che vedrà la luce nei negozi più esclusivi di tutto il mondo, di cui solo 11 in tutta Europa.

Ecco alcune anteprime per i più curiosi:
[fmv]http://luckymusic.com/dbcommon/file/contents/article437_img2.swf[/fmv]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Lucky Music , il negozio vicino casa mia (l'altro giorno hanno fatto un convegno su sta nuova chitarra e io ho preso appunti :emoji_relieved:)

Ultima modifica:
meravigliosoanche se nel mondo della musica l'incursione esagerata della tecnologia non mi ispira affatto.
comunque si sa già qualcosa riguardo a i prezzi?

si saprà tutto il 15 dicembre , io sempre il 15 dicembre alle 17 vado alla presentazione ufficiale nel più grande negozio di musica di milano

be addire la verita le Gibson non mi sono mai piaciute ma questa e il colmo della bellezza