• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Gif Animate no Download

Mrnando

Utente Normale
Autore del topic
6 Dicembre 2009
69
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi.So che ci sono molti Post Aperti Sui Gif Animati ma vorrei spiegarvelo anche io.
Per prima cosa aprite Il vostro Browser Io ho safari,Allora mettete google e clikkate su immagini, scrivere (Se su naruto,dragon ball ecc) Scrivete Sprites Naruto.Vi usciranno delle immagini clikkate su quella più carina e le salvate.Poi andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e lo rimanete aperto.Aprite paint e cliccate su quello sprite che vi siete scaricati,cliccate su riempi e mettete colore bianco e fate diventare il verde in bianco.Poi selezionate i 4 o 5 personaggi che volete far muovere e lo savlate su un altro paint per esempio selezionate Goku che si sta trasformando con i capelli neri poi aprite un altro paint e lo incollate li salvate con nome e cosi via:cool: poi le 4 o 5 immagini le savate sul sito che ho scritto sopra(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e le salvate li.Potete mettere la velocità che vi piace ed avete fatto :ciao:



A e ricordate che :puzzate: