Giffoni Film Festival:Il Mio Più Grande Sogno

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Oggi 6 maggio 2009 siamo andati al cinema con la scuola ... il film era molto bello Trama:

Il mio sogno più grande
(Gracie )
Regia: Davis GuggenheimSceneggiatura: Lisa Marie Petersen, Karen JanszenAttori: Carly Schroeder, Elisabeth Shue, Dermot Mulroney, Andrew Shue, Jesse Lee Soffer, Joshua Caras, Julia Garro, Hunter Schroeder, Trevor Heins, Madison Arnold, John Doman, Christopher Shand, Karl Girolamo, Emma Bell, Vasilios Mantagas, Donny Gray
Ruoli ed Interpreti Fotografia: Chris ManleyMontaggio: Elizabeth KlingMusiche: Mark IshamProduzione: Elevation Filmworks, Ursa Major FilmsDistribuzione: MoviemaxPaese: USA 2007Uscita Cinema: 18/07/2008Genere: Commedia, DrammaticoDurata: 95 MinFormato: Colore Sito ItalianoSito Ufficiale
Questo film non è attualmente programmato al cinema.
Trama del film Il mio sogno più grande:
Gracie è una liceale bellissima e sicura di sé con una smodata ammirazione per suo fratello Mike, astro nascente del calcio. Quando quest’ultimo perde la vita in un incidente, Gracie contro ogni pregiudizio e contro il parere di genitori e insegnanti, deciderà di seguirne le orme sottoponendosi ad estenuanti allenamenti per riuscire ad entrare nella squadra del fratello, anche a costo di sacrificare la sua vita privata, il suo rendimento scolastico e il suo amore più grande…
scheda_film.asp