• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gift for Wakos

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio secondo sprite...
1388672104.png

(INGRANDITE L' IMMAGINE PER VEDERE BENE)
C' è anche una piccola gift per @WakosPaprika
@Alethebest17 ho messo font sei contento??? :emoji_relieved:
@-Nico @genny1000 @Fail @MR.SCONTRINO @black_davil @SilverStyle @KostSounde commenti costruttivi e versione migliore.

Ultima modifica:
Riferimento: Gift for Wakos

Ecco il mio secondo sprite...
1388672104.png

(INGRANDITE L' IMMAGINE PER VEDERE BENE)
C' è anche una piccola gift per @WakosPaprika
@Alethebest17 ho messo font sei contento??? :emoji_relieved:
@-Nico @genny1000 @Fail @MR.SCONTRINO @black_davil @SilverStyle @KostSounde commenti costruttivi e versione migliore.

è veramente belloo lo smudge è fatto benissimo! nella v2 c'è troppo contrasto e nella v1 e v2 non mi piace quella luce rosa, grazie mille per la giftt me la devi passare in privato domanii :emoji_slight_smile:

è veramente belloo lo smudge è fatto benissimo! nella v2 c'è troppo contrasto e nella v1 e v2 non mi piace quella luce rosa, grazie mille per la giftt me la devi passare in privato domanii :emoji_slight_smile:
Volentieri anzi ti mando già mp con download =P

Non so, sarà che di questo periodo mi sto fissando con i fonts, comunque sì, bravo!
:emoji_relieved:

Lo smudge è fatto abbastanza bene, in alcune versioni tuttavia è rovinato da LQ dovuto forse all'oversharp.

In alcune versioni c'è un LQ da andare a correre nella neve. ( Le mie battute sono più sensate del teorema di pitagora
)
Il font non è che mi piaccia tanto, rovina un pò.
Lo smudge può andare, ma puoi lavorarlo maggiormente ;).

In alcune versioni c'è un LQ da andare a correre nella neve. ( Le mie battute sono più sensate del teorema di pitagora
)
Il font non è che mi piaccia tanto, rovina un pò.
Lo smudge può andare, ma puoi lavorarlo maggiormente ;).
:omg:
Si lo so il lq è stato per tutti i filtri...
Comunque grazie a tutti.