Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
Giggs salta il Milan

637609.jpg

Le preoccupazioni di Alex Ferguson erano fondate.

Ryan Giggs, infortunatosi nel match di campionato contro l'Aston Villa, dopo aver provocato l'autogol dell'avversario Collins per il definitivo 1-1, salterà sicuramente il match d'andata di Champions League contro il Milan.

I test a cui si è sottoposto il gallese hanno evidenziato una frattura al braccio destro, con il conseguente stop di quattro settimane.

Verosimilmente Giggs non potrà aiutare i suoi compagni anche nella partita di ritorno, in programma all'Old Trafford il prossimo 10 marzo.

Il Milan dovrà guardarsi soprattutto da Wayne Rooney, in forma strepitosa. Durante la partita disputata contro l'Arsenal a fine gennaio il talentuoso ex calciatore dell'Everton ha siglato in suo centesimo gol in Premier.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

un Pilastro Del Manchester Mancherà sicuramente Ai Red nella Partita .

un Piccola possibilità perchè comunque Rimangono giocatori Fortissimi Come Roney , Owen , Van Der Sar , ferdinand ecc...

Sarà una bella partita molto combatuta

Bene per voi. ^^

Forse anche per noi ci sarà una bella notizia (Ashley Cole).

Bhè che dire, una botta di fortuna per il Milan, e una di sfortuna per il Manchester, dato che Giggs è una parte fondamentale per la squadra.

Si è un'assenza importante perchè come già detto da Anattup nonstante l'età Giggs fa sempre male a qualunque squadra comunque credo che il Manchester terrà lo stesso testa ai rossoneri

Giggs serviva,il milan ha 1 speranza in più (non credo ne aveva molte :S) comunque spero perda,tifo Juve.

Credo di vedermela la partita :emoji_slight_smile: