Salve , oggi voglio mettere un tutorial molto basilare per far capire una volta per tutte come si toglie lo sfondo ad una immagine visto che ci sono utenti meno esperti che hanno problemi ancora con lo sfondo di una immagine.
Abbiamo bisogno solo di questo semplice programma:
Dopo averlo scaricato prendiamo una qualsiasi foto a cui vogliamo togliere lo sfondo.
Ora è molto semplice togliere lo sfondo , io per farvi capire meglio userò l'immagine della Wind con sfondo bianco.
Ora dovete premere il pulsante Fuzzy e cliccare sullo sfondo come nell'immagine :
Ora dovete seguire questi semplici passaggi.
Sulla schermata dell'immagine dovete cliccare in ordine questi tasti:
-Seleziona
-Inverti
-Modifica
-Taglia
-Modifica
-Incolla come...
-Nuova immagine
Adesso vi basta salvare in formato GIF o PNG e avete la vostra foto senza sfondo , cioè potrà essere adattabile a qualsiasi sfondo.
Spero di avervi chiarito finalmente come togliere lo sfondo ad una immagine ^^
Fonte: Mia
Abbiamo bisogno solo di questo semplice programma:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dopo averlo scaricato prendiamo una qualsiasi foto a cui vogliamo togliere lo sfondo.
Ora è molto semplice togliere lo sfondo , io per farvi capire meglio userò l'immagine della Wind con sfondo bianco.
Ora dovete premere il pulsante Fuzzy e cliccare sullo sfondo come nell'immagine :
Ora dovete seguire questi semplici passaggi.
Sulla schermata dell'immagine dovete cliccare in ordine questi tasti:
-Seleziona
-Inverti
-Modifica
-Taglia
-Modifica
-Incolla come...
-Nuova immagine
Adesso vi basta salvare in formato GIF o PNG e avete la vostra foto senza sfondo , cioè potrà essere adattabile a qualsiasi sfondo.
Spero di avervi chiarito finalmente come togliere lo sfondo ad una immagine ^^
Fonte: Mia
Ultima modifica: