Info Ginocchio ko, Milito fuori dopo 6'

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
Infortunio al ginocchio sinistro per Diego Milito, che ha lasciato il campo dopo 6' nella gara tra Inter e Cluj. L'argentino, visibilmente dolorante, è stato trasportato fuori dal terreno di gioco in barella dopo un movimento innaturale del ginocchio. Sconsolato Stramaccioni, che ha scosso il capo al momento dell'infortunio. Al posto dell'attaccante è entrato il connazionale Palacio. Serata sfortunatissima per Diego Milito. Rientrato domenica scorsa dopo uno stop di un mese, l'argentino potrebbe fermarsi nuovamente a lungo a causa dell'infortunio subito al 6' di Inter-Cluj. L'attaccante argentino ha provato a recuperare un pallone nella trequarti avversaria, ma ha poggiato male il piede subendo una torsione innaturale del ginocchio sinistro. Subito dopo aver richiesto l'intervento dei sanitari è stato soccorso dallo staff medico e trasportato ai bordi del campo in lacrime, con l'ausilio della barella.

In campo anche Monchengladbach-Lazio (3-2 al momento)

ansa
 
Riferimento: Ginocchio ko, Milito fuori dopo 6'

è un infortunio molto grave almeno stando a quello che si dice ora rischia addirittura la carriera...da Juventino mi dispiace molto perchè è un giocatore che ho sempre ammirato!
 
Riferimento: Ginocchio ko, Milito fuori dopo 6'

A 34 anni con un infortunio che potrebbe portarti via quasi un anno di inattività potremmo dire che è arrivato probabilmente a fine carriera, anche perchè sicuramente una volta tornato in campo necessiterà di ulteriore tempo per riprendere il ritmo dei colleghi. Sicuramente tempo che non avrà a disposizione, 35 anni appena ritornato da un infortunio del genere la vedo molto grigia poter riprendere il tutto come se nulla fosse. Forza e coraggio in ugual modo!
 
Riferimento: Ginocchio ko, Milito fuori dopo 6'

Ieri sera, lui ha confermato che c'era una buca dove si è praticamente storta la gamba intera.

Comunque, buona guarigione..;)