Domanda Giocare a travian con il cellulare LG COOKIE

valto

Nuovo utente
Autore del topic
28 Maggio 2009
28
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Ieri un mio amico aveva il cell e ho visto che stava giocando a travian.
Quindi mi è venuta voglia anche a me.
Faccio la promozione della Vodafone da 3 euro a settimana per internet.
Vado su travian e quando faccio il login non mi si carica la pagina, (secondo me è perche ce la finestra pop-up per segliere il server)...
Comunque trovo la soluzione andando subito alla pagina di login...
Loggo....Mi Carica la pagina ...... e...... clicco su ampliare una risorsa o su qualsiasi altro clik e mi ritorna alla pagina di login.

Ho un LG COOKIE, potete dirmi come posso fare a funzionare?
Se non è adatto questo cellulare potete consigliarmene uno giusto (senza spendere molto)?
FACOLTATIVO: Conosco un software che si chiama OPERA INTERNET cosè??? potrebbe centrare con il mio caso?'??

Grazie :ragione:

Riferimento: Giocare a travian con il cellulare LG COOKIE

opera sarebbe il browser come ad esempio esiste Internet Explorer o Mozilla Firefox, solo Opera è meno usato..comunque è strano che non ti funziona, dovrebbe funzionare su tutti i cellulari...attraverso le funzionalità del tuo cellulare prova prima a cancellare cronologia e cookie facendo una pulizia completa..se il problema persiste prova a vedere se sul tuo cell è possibile cambiare browser.

E' successo anche a me, alcuni Browser Game danno questo problema, quando ad esempio vuoi loggare (nel mio caso, con elentian chronicles), cliccavo su nickname e mi aggiornava la pagina. Io usavo Iphone 3G
Penso sia la stessa cosa con il tuo cellulare, che cellulare aveva il tuo amico?

Ciao,

a seconda della marca del tuo telefonino, ti consiglio di usare mobile browser (adatti quindi, ai cellulari), come Opera o Safari. Magari, sapremmo aiutarti di più se inserissi la tua marca di cellulare.