Giocare a xbox live con modifica

nunzio8888999

Nuovo utente
Autore del topic
6 Settembre 2010
7
0
Miglior risposta
0
Premetto di aver cercato discussioni, purtroppo risalgono al 2012. Ho un concetto non molto chiaro. Un mio amico gioca con la modifica 3.0 online ma con ricerche e ricerche mi trovo su un dobbio: il ban. Leggo che si rschia il ban se si gioca alle nuove uscite senza aspettare una settimana circa e leggo chi invece dice che con la 3.0 non si rschia il ban. All' accensione mi chiede un' aggiornamento, se lo faccio si toglie la modifica? Posso giocare online senza essere bannato? Ci sono delle prevenzioni?
Grazie in anticipo.
Inviato con galaxy tab 2 tramite tapatalk.

Premetto di aver cercato discussioni, purtroppo risalgono al 2012. Ho un concetto non molto chiaro. Un mio amico gioca con la modifica 3.0 online ma con ricerche e ricerche mi trovo su un dobbio: il ban. Leggo che si rschia il ban se si gioca alle nuove uscite senza aspettare una settimana circa e leggo chi invece dice che con la 3.0 non si rschia il ban. All' accensione mi chiede un' aggiornamento, se lo faccio si toglie la modifica? Posso giocare online senza essere bannato? Ci sono delle prevenzioni?
Grazie in anticipo.
Inviato con galaxy tab 2 tramite tapatalk.

patcha i giochi con abgx360

• Like
Reactions: 1 person
Li compro ad un negozio. Credo già li patchino
Per quanto riguarda l' aggiornamento?

Ultima modifica:
Se aggiorni, la modifica si rimuove, inoltre non hai la certezza al 100% di giocare senza essere bannato.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusate se riapro questo post ma non posso fare a meno di commentare dato le sciocchezze che diffondono altri utenti...
Con lt+3.0 non perdi nessuna modifica puoi tranquillamente effettuare quasiasi tipo di aggiornamento...Io sto giocando online da 5-6 con lt+3.0...
Ora il problema è risolto...Scusate la mia saccenza ma quando vedo che utenti pubblicano sciocchezze non posso fare a meno di commentare :emoji_smiley:

Quindi... se faccio l' aggiornamento si cancella la modifica.
Però @crokki95 e il mio amico come fanno a giocarci?

L'aggiornamento puoi farlo tramite memoria esterna, senza scaricarlo direttamente sull'xbox.

il mio amico dice di averlo eseguito ma ho paura ora di perdere la modifica. Forse è meglio se lascio stare, grazie di tutto

L'aggiornamento puoi farlo tramite memoria esterna, senza scaricarlo direttamente sull'xbox.

il mio amico dice di averlo eseguito ma ho paura ora di perdere la modifica. Forse è meglio se lascio stare, grazie di tutto

Fallo .-. con l'uscita della ONE se hai la modifica LT+3.0 hai solo il 0,01% di essere bannato eee se ti bannano non e che perdi la mod -.- se ti bannano non puoi giocare più online ripeto SEEEEE ti bannano (0,001%)