- 12 Gennaio 2007
- 1.304
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non so se c'e' gia una discussione a rigurdo, ma io vi informo comunque... conoscete il famoso (se non il migliore) MMORPG World Of Warcraft??? sapete anche che bisogna pagare 12 o 15 euro al mese per giocare... e io (ma penso anche voi) dico: ma chi se li in**la!!!!!! HA HA!!!! FREGHIAMO LA BLIZZARD!!!!![}][8] Connettendosi a server "non ufficiali" che emulano perfettemante i server blizzard si puo non pagarela quota mensile e giocare tutte e dico TUTTE le istruzioni su:
NON VENITE A DIRMI CHE E' UNA CA**ATA PERCHE IO CI STO GIOCANDO IN QUESTO MOMENTO[:o)] BUON DIVERTIMENTO!!!!
p.s. il client lo trovate su emule (qualsiasi P2P me su emule e' meglio) ma se non volete tenere acceso il computer una stiimana di fila ora costa 19,90 (sta in offerta).
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
NON VENITE A DIRMI CHE E' UNA CA**ATA PERCHE IO CI STO GIOCANDO IN QUESTO MOMENTO[:o)] BUON DIVERTIMENTO!!!!
p.s. il client lo trovate su emule (qualsiasi P2P me su emule e' meglio) ma se non volete tenere acceso il computer una stiimana di fila ora costa 19,90 (sta in offerta).